Possibile rimedio rosacea (anche in gravidanza)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Di questa linea si era già parlato tempo fa qui sul forum,e alla fine nn pareva niente di miracoloso..può anche darsi che al ns amico abbia fatto bene,nn ho elementi per dubitarne anche se come cura mi pare un tantino off label,quello che mi permetto di contestare (così come ha fatto qualcun altro)è il modo un pò troppo..come dire.."commerciale" con cui è stato pubblicizzato..che senso ha dare il proprio nr basta scrivere la propria esperienza come facciamo tutti da anni e lasciarla al vaglio di chi legge..va beh diciamo che il ns amico e mio collega di palestra era troppo entusiasta e voleva comunicare personalmente la sua esperienza positiva,poi ognuno è libero di scegliere,,
     
    .
  2. Graziano De Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo i benefici risvontrati con i prodotti menzionati ,mi sono iscritto pure io a Jeunesse per usufruìre degli sconti come cliente privilegiato..
    Resta il fatto che non soffro più di Rosacea ne di dermatite seborroica!!
    Beh si ora sono felice!!
    Voi non lo so!!
     
    .
  3. Graziano De Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ,ma ,come mai,forse..
    Fate come volete..potete credere o non credere ma a me questo prodotti mi hanno tolto Rosacea e dermatite seborroica...e si è per questo motivo sono diventato Promoter di Jeunesse..Si parla di COSMECEUTICA e soprattutto di STAMINALI ...scavate sui prodotti non si di me ...scavate sull'azienda non si di me !! Sono STRAORDINARI!!io un po' meno!!!
    Arrivederci sperando che qualcuno di voi abbia il coraggio di provare poi chissà !!
     
    .
  4. Graziano De Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    INSISTO!!!
    Scavate sull'azienda,scavate sui prodotti..qui si parla di RIGENERAZIONE CELLULARE(staminali) e di un'azienda che fattura più di GOOGLE...straordinari!!
    Io con questi prodotti ho eliminato la Rosacea e la dermatite seborroica!!
     
    .
  5. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatturare più di Google mi pare molto molto difficile comunque caro Graziano ti do corda credo che le staminali possano essere un via di uscita per molte malattie
     
    .
  6. Ellyelly86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quindi L aceto di mele e’ efficace ? Qualcuno ha provato la crema most 2s ? Me la consigliate ?
     
    .
20 replies since 2/4/2017, 14:37   4766 views
  Share  
.