Informazione laser

, la prima di 3 sedute , una al mese , ma sta mattina ho un leggero rossore in più ? È possibile che sia stato causato dal laser?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Io mi sono trovato bene con la luce pulsata ma devi essere sicuro e fidarti di chi te la fa. Per rispondere al post sopra di sicuro tretti clementoni .ha una vasta quantità di laser e anche come professionista siamo su un altro livello rispetto a scarcella. Una cosa sola...da scarcella il laser costa 200 da tretti 350
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta! Mamma mia i prezzi sono davvero alti 😰
    Ma sono sedute da ripetere annualmente per mantenere il risultato?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    beh io invece metterei Scarcella eTretti sullo stesso pianohanno entrambi una vasta casistica e quindi decisamente esperti,macon i laser (e anche con tutti gli altri presidi medici )entra in gioco la soggettività,quindi in conclusione può andare bene sia l'uno che l'altro e quindi io baderei alla convenienza economica..all'altra persona m o f?)ho già risposto in un altro post e ribadisco che sulla rosacea papulospustolosa il laser nn è certo la cura più adatta..sì spesso i laser va ripetuto..a margine di ciò dalla mia esperienza devo dire che il laser è un terno al lotto che spesso non esce...ciao
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Siete davvero gentili e competenti!
    Sono una donna di 38 anni.
    Direi che i miei brufoli non sono tipo cisti, sono piccoli, rossi e con alcune punte di pus.
    Le cisti immagino siano di dimensioni diverse, di spessore e dure...
    Invierei una foto ma il formato è sempre troppo pesante per il sistema.
    Comunque per il momento vedrò Efacti come si comporta. Se non dovessi avere risultati valuterò dinuovo la cura antibiotica per combattere la malattia su altro fronte anche se le cure antibiotiche per bocca le mal digerisco.
    Sul laser ci penserò bene... diventa davvero impegnativo economicamente e se non servisse sarebbe ancora più tragico!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ecco
    Attached Image
    02E9E4A5-B1D2-4276-A52C-F1F8C7CEC874

     
    .
  6. Dianamirea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao anch ‘io sto cercando lo stesso tipo di informazioni . Meglio luce pulsata o laser specifico X capillari ? Io a differenza tua non ho papule ma solo capillari rotti . Qui sul forum mi hanno consigliato il dott clementoni tretti di milano . Mi chiedevo in base alle vostre esperienze se sia meglio lui o il dott Scarcella ? Si chiama così ? Anche per capire bene cosa dovrei fare , quale laser ? Quale approccio ? Grazie a tutti
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Sinepse, quelle in effetti sono pustoline e quindi puoi provare l'efacti mentre il laser nel tuo caso non vedo cosa potrebbe fare..Per Diana (nn è una esclamazione ma potrebbe essere visto che ti abbiamo già risposto)ripeto che i due sono entrambi sullo stesso piano..è difficile anzi impossibile stabilire la bravura di un laserista se egli non è proprio un cane,intendo se uno è inesperto può fare danni ma se entrambi hanno una buona casistica (come n questo caso)la differenza la fanno solo fattori esterni quale la distanza o il costo..per i capillari visibili è più adatto il dye ..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Beppe...tu sei stato da scarcella ma mai né da Marini né da tretti.credimi scarcella è molto meno preparato anche come dermatologo. Poi ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole.scarcella è anche molto maleducato .ps.da tuo consiglio sto provando la vit. E.ciao

    Scusa Beppe..ma avevi detto 1000 mg giorno?
     
    .
  9. Dianamirea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo solo letto del dott scarsella , non so ‘ se trattano entrambi nello stesso modo e con gli stessi strumenti laser sopratutto . Quindi si e’ Così , si equivalgono ... e’ una questione di comodità e basta . Perché ero stata da Marino a TRieste ma così , d’impatto , le terapie proposte mi sono sembrate molto aggressive per il mio caso , forse mi sbaglierò . Però ho tentennato . Grazie per la tua risposta , allora vado a sentire qui a Milano . Vi ringrazio
     
    .
23 replies since 3/3/2017, 16:50   687 views
  Share  
.