SAN VALENTINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Oggi per S.Valentino un amico mi ha chiesto con chi "sto",gli ho risposto:Rosa,che è la mia compagna da diversi anni,lui mi ha guardato un pò sorpreso e ha aggiunto:ma io nn l'ho mai vista,non la conosco!..-è bene che non la conosci,gli ho detto!E allora ha voluto che gli parlassi di lei e così ho cominciato col dirgli che Rosa è una compagna fedele che nn ti lascia mai,può capitare che per un breve periodo lei si allontani ma poi ritorna quasi fosse pentita;è una compagna sempre presente che però vuole dirigere la tua vita,ma così ti isola dal mondo perchè si intromette anche nei tuoi rapporti sociali;pensa ,che con lei devi stare attento anche a ciò che mangi(non parliamo poi di avvicinarsi all'alcol)se trasgredisci,allora sì che s'arrabbia!Il bello è che se tu ti lasci irretire da lei,se ti lasci condizionare,lei rifiorisce,diventa più vistosa sino a fartene vergognare al punto che preferisci non uscire di casa.Io sono contrario alla violenza sulle donne ma se un giorno verrete a sapere che sono stato arrestato per femminicidio beh allora sarà perchè ho "eliminato" Rosa..è troppo ossessiva,invadente,prevaricante,decide quasi sempre tutto lei,nn la sopporto più!Sapeste quante volte ho invidiato gli altri perchè non avevano lei,e mi dicevo:ma perchè tra tanti si è attaccata proprio a me?
    p.s. a voi amici del forum posso confessarlo perkè so che non mi tradirete,ma in realtà vi confesso,che è da quando ci siamo messi insieme(e sono anni)che sto cercando di eliminarla in tutti i modi:avvelenandola coi farmaci,accecandola con spot di luci particolari,aggredendola con acidi,persino infilzandole aghi dappertutto,ho provato anche a sopprimerla ricoprendola di neve e altre decine di tentativi ma ha la "pelle" dura , non crepa..
     
    .
3 replies since 14/2/2017, 14:46   155 views
  Share  
.