risultati del test tossico alimentare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vi aggiorno!
    il 24 maggio ho fatto la visita dal dott. Biondi, di Bologna, che mi è piaciuto moltissimo.
    Mi ha prescritto test tossico alimentare, nux vomica, basemix e...sole. visto che dice che la mia è una rosacea lieve con soprattutto dermatite seborroica ed una base di couperose. Mi ha detto che a settembre mi toglie lui i capillari visibili, mentre per il rossore "infiammatorio" lui è convinto che derivi tutto dal mio intestino.. per cui adesso spero che lavorando su quello le cose migliorino.
    Intolleranze di primo livello che si sono evidenziate:
    -lievito naturale
    -merluzzo
    -ananas
    -soia
    -lattuga

    naturalmente io evito già i latticini, gli alcolici e così via..
    Vi posto una mia foto in modo da farvi vedere come è la situazione, premetto che a me dalla foto sembra anche più rossa di come mi vedo allo scpecchio..

    ah: può essere che i miei problemi vascolari derivino dalla pillola? l'ho presa ininterrottamente per 12 anni, e l'ho sospesa ad ottobre. potrebbe essere una causa?

    vediamo se il mio muso si vede..

    Edited by Frapepina - 19/12/2016, 11:32
     
    .
  2. Baraldi Gabriele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io eviterei il solo senza protezione 50
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io metto quasi sempre la protezione, se non 50 almeno 30.. ed il medico mi ha proprio detto che mi fa bene..
    ad onor del vero devo dire che io son sempre migliorata tantissimo in estate..
     
    .
  4. Baraldi Gabriele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti fa bene il sole è probabile che non sia in problema di rosacea la tua

    Per curiosità. .in che modo Biondi ti toglierebbe i capillari della couperose?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora, il discorso è che io ho una base di couperose, su cui c'è un pò di rosacea e poi ho la dermatite seborroica..
    in estate, la mia pelle è sempre migliorata.. liscia e compatta e con una sensazione di benessere.. poi magari è sempre rimasto questo lieve rossore (sotto l'abbronzatura) però la sensazione è proprio di una pelle in salute, non so come spiegarlo!

    Biondi mi ha detto che me li toglierebbe con il laser.. ora non ricordo che modello o cosa, ma mi ha detto che è selettivo come laser..
     
    .
4 replies since 16/6/2016, 14:52   229 views
  Share  
.