Dalla Rosacea si Guarisce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    ciao a tutti, rieccomi con le novità sulle mie palpebre, il ketoftil mi dava fastidio agli occhi e così il dott.Losciale mi ha suggerito di usare Naaxia, e adesso va meglio. Per quanto riguarda le palpebre essendo ancora sempre rosse e pizzicose mi ha prescritto Oftaderm scrub che contiene anche TTO, lo uso sia per pulire il bordo delle palpebre superiori e inferiori e sulle ciglia. La prima volta mi ha dato tanto fastidio agli occhi ma adesso ne metto meno e quindi va meglio. Vorrei sapere se qualcuno l'ha usato e se posso metterlo anche sulle palpebre visto che contiene TTO. Grazie a chi mi risponderà.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao,io l ho usato l'anno scorso e passandolo sulle palpebre non mi ha dato nessun fastidio,la concetrazione di tto e' davvero molto bassa e non da nessun tipo di controindicazioni,naturalmente non esagerare come quantitativo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    grazie, allora domani sera proverò a metterlo sulle palpebre, sulle ciglia già lo sto applicando e non mi ha dato fastidio
     
    .
  4. Elly Settimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    AZ84 posso avere più informazioni? 😊
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao...di che informazioni hai bisogno in particolare? Qual'è la tua situazione?
     
    .
  6. Elly Settimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai un contatto Facebook così mi riesce meglio scrivere o una mail ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    [email protected]
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Scrivimi pure quando vuoi...
     
    .
  9. Lauragrasso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Az84 potresti darmi il tuo indirizzo mail? Sto passando un periodo difficile a seguito della rosacea di cui non riesco a guarire. Potresti indicarmi la terapia che hai seguito tu? Io ho la rosacea localizzata sul viso e sul naso che si acutizza a periodi alterni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ciao, scrivimi pure a [email protected]
     
    .
  11. Cindy2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    parlate tutti di rosacea ma nessuno di rinofima, vorrei scambiare informazioni con qualcuno affetto da questa brutta bestia. Inoltre qualcuno di voi sa a Milano dove fare un test per vedere se ci sono questi DEMODEX sul mio naso che e' diventato una roba esageratamente inguardabile ?
    speranzosa che qualcuno mi risponda :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Il test per la ricerca del demodex dovrebbe essere possibile farlo anche presso qualsiasi ASL, almeno qui in Veneto è così...non ho però esperienze di rinofima mi spiace...
     
    .
  13. Graziano De Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Graziano e soffrivo di Dermatite seborroica da circa 10 anni e di Rosacea da 2 anni..
    Due mesi fa ho conosciuto un'azienda che produce una linea di prodotti COSMECEUTICI di primissimo livello !!!!
    Vi consiglio vivamente di provarli ...
    In particolare il Siero ,la crema giorno e crema notte.
    Ho un sito che l'azienda mi ha fornito attraverso il quale acquisto i prodotti...Sono di altissima qualità!!
    Ce ne sono altri ma quelli che vi ho detto sono quelli che a me hanno fatto regredire entrambi i problemi...
    Se volete sapere realmente della mia esperienza vi lascio il numero!!!
    3927258329
    Sono una persona normalissima che lavora in palestra a Macerata e sono felice di fare partecipi gli altri della mia fortuna!!
    Non mi fanno inserire il link del sito per questo vi lascio il mio numero di tel...
    non sottovalutare il mio messaggio!
    La Rosacea non è uno scherzo!
     
    .
  14. Giulia Facchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao mi sono appena iscritta sul forum. Io ho comprato nu-stock su amazon-uk pagata circa 30euro. Ho iniziato da qualche giorno ad usarla...spero davvero che funzioni non ne posso più di questa rosacea ch mi rovina il viso!! comunque vi terrò aggiornati.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Nel mio caso ti posso confermare a distanza di qualche anno che è stato risolutivo, se il tuo problema è causato da demodex vedrai che risolverà il tutto ma sappi che per le prime 3 settimane di trattamento potresti non vedete miglioramenti ma anzi anche dei peggioramenti....
     
    .
140 replies since 3/8/2016, 12:19   40210 views
  Share  
.