Dalla Rosacea si Guarisce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Cerca su Amazon, Amazon Usa per la precisione, a me è arrivato nel giro di 3-4 giorni..
     
    .
  2. Ginger5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    .
  3. rosaceo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (az84 @ 8/8/2016, 09:28) 
    Cerca su Amazon, Amazon Usa per la precisione, a me è arrivato nel giro di 3-4 giorni..

    Ciao! Potrei sapere la posologia che hai utilizzato per Nu-Stock Ointment? grazie!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ho preso appuntamento con Losciale il 5 Settembre prossimo, spero proprio di poter risolvere definitivamente visto che saranno 9 mesi che non campo più. Grazie
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Per la posologia è da applicare una sola volta al giorno la sera, per tenerlo tutta la notte, si potrebbe applicare anche durante il giorno ma dal momento che non si assorbe e lascia una patina gialla non è il caso se si deve uscire di casa...anche per l'odore che emana piuttosto sgradevole...la patina gialla che lascia agisce contro i demodex quando durante la notte sono attivi ed escono in superficie. Come dicevo il prodotto puzza parecchio ma basta farci un po l'abitudine, e dal momento che non contiene additivi, eccipienti né altri prodotti chimici i suoi tre componenti tendono a separarsi quindi prima di applicarlo bisogna agitare un po il flacone. Se lo applichi nella zona degli occhi ti darà un po di bruciore se entra negli occhi e ti farà un po lacrimare ma non fa nulla...ovviamente i primi risultati li vedi dopo una decina di gg di applicazione e probabilmente consistono in un forte peggioramento, indice del fatto che sta agendo e sta eliminando molti acari...per un paio di mesi si alterneranno periodi di peggioramento e di miglioramento finché la popolazione di demodex non inizierà ad estirparsi e allora vedrai che le fasi di peggioramento saranno sempre meno intense...
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    ciao a tutti, oggi finalmente sono andata da Losciale, devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, mi ha visitato e poi mi ha analizzato le ciglia, non ha trovato il demodex e ha l'impressione che la mia sia più un'allergia che una rosacea. Mi ha consigliato di fare il prick test su allergeni comuni ed eventualmente rast e prist test. Ho già appuntamento con l'allergologa per mercoledì, dopodiche mi ha dato una cura per 20 gg. collirio ketoftil 2 volte al giorno e Septavis sempre due volte al giorno. La rosacea comunque non è tanto facile da diagnosticare, potrei averla ma non avere i demodex, adesso andremo per esclusione. Mi ha lasciato il suo cellulare per eventuali aggiornamenti sugli esiti della cura. Devo dire che se non avessi lasciato passare tutto questo tempo con visite varie da oculisti, naturopati e dermatologi forse a quest'ora avrei già risolto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Tieni presente che il demodex non è così facile da individuare anche se presente, nelle ore diurne dimora in profondità nei follicoli piliferi e solo di notte sale in superficie. Anche nel mio caso dovetti ripetere più volte il test prima di poterli rilevare eppure l'evoluzione della patologia suggeriva che ne avevo una presenza industriale...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    andando per esclusione prima o poi scoprirò di che si tratta, forse dovrei comparmi un microscopio e staccarmi qualche ciglia di notte per individuarlo. Losciale mi ha detto che a lui non sembra rosacea anche perchè non ho rossori nell'area del naso e guance, non ho capillari . Tanto con il test di mercoledì si capirà se ho qualche allergia o se dovrò approfondire la soluzione rosacea. LOSCIALE mi ha anche parlato del tea tree oil e del suo uso sulle palpebre e si è dimostrato molto disponibile. Sono soddisfatta.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Infatti nemmeno io avevo rossori, capillari ecc, solo pustole e infiammazione molto forte della zona oculare...per questo non mi ero mai convinto della diagnosi di rosacea...dovetti staccare molte ciglia e sopracciglia prima di individuarli...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    nel caso seguirò i tuoi consigli che poi sono gli stessi di cui mi ha parlato Losciale,grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    fatto visita dall'allergologo, con il prick test si è evidenziata l'allergia all'insulina, adesso devo fare il RAST TEST e poi eventualmente un patch test . Alla fine spero di individuare l'allergene e tornare ad avere palpebre umane :-)
     
    .
  12. francesco.baldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao molto interessante, sono le conclusioni che ho raggiunto anche io,
    io ho scelto di percorrere la via dei piretroidi, che sono farmaci antiparassitari che sono usati in molti campi e anche nelle creme tipo lo scabianil ed efactiappunto.

    dopo un mezzo successo con efacti, ho deciso di passare a una sperimentazione meno costosa ed ho comprato un antiparassitario spray che si usa anche per rimuovere gli acari dai letti, e ogni due settimane tratto il letto e più frequentemente la mia faccia applicando appunto un po' di questo liquido e funziona alla grande. (meglio la sera quando gli acari escono dai pori al buio.

    ora vorrei comprare questa crema ma su amazon non si trova più alle cifre che hai indicato, se hai sempre un riferimento puoi postare il link please?
    grazie
     
    .
  13. Ginger5
        Like  
     
    .

    User deleted


    che spray usi per il letto?
     
    .
  14. francesco.baldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    un prodotto che si chiama "acqua kill"
     
    .
  15. rosaceo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao az84! le tue bolle erano simili a quelle in foto? a me come vedi si formano in grappolo, partendo da una sola...poco pus e tantissimo sangue. resto in attesa!!
    Attached Image
    6_dicembre 2015

     
    .
140 replies since 3/8/2016, 12:19   40219 views
  Share  
.