rossore e relax? circolazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Alfonso quello che dici è vero,pochi ne sono usciti completamente sopratutto chi aveva la forma oculare o più specificamente acneica.è però vero che il forum ci serve almeno per non aggravare la situazione e al contempo cercare di migliorarla..ti faccio un es banale;io stesso i primi anni nn conoscevo l'importanza della dieta e sopratutto mi fidavo ciecamente di qualsiasi dermatologo,se avessi avuto 7/8 anni fa qualcuno più esperto che mi avesse consigliato la mia situazione nn sarebbe peggiorata(all'epoca mangiavo quasi di tutto e mi permettevo anche di andarmene al mare),invece sono caduto nelle mani di un incompetente e ci sono voluti anni di prove e ricerche per riottenere almeno in parte ciò che avevo prima...è vero che è difficle guarirne ma è altrettanto vero che se nn curato si può arrivare anke al rinofima adesso è raro vederne ma prima quando la gente era curata con approsimazione e nn aveva le conoscenze che si hanno ora (dieta,attenzione al sole etc)succedeva non di rado di incontrarne,al mio paese per es c'erano un paio di persone che esibivano questo naso bitorzoluto e pieno di grossi capillari..quindi è vero che dobbiamo imparare a conviverci perkè uscirne è destino di poki eletti ma è vero pure che dobbiamo cercare di migliorare per così migliorare anche la qualità della ns vita..un saluto
     
    .
29 replies since 16/5/2016, 13:59   1041 views
  Share  
.