Dermatologo a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe, grazie per il consiglio sul Minocin, in effetti è proprio quello che ha detto la dott.ssa...e se su di te ha avuto effetti decisamente migliori dell'efracea...penso proprio che passerò al minocin 50 mg e ti farò sapere..

    Per Punisher: La dott. Zambruno visita alla clinica Villa Luisa in via S. Maria Mediatrice quartiere Aurelio e il costo della visita è 80 Euro. Riceve qui il mercoledi pomeriggio. È stata davvero carina perchè ha fatto praticamente due visite, me e mia figlia, e quando siamo andate via mi ha detto di dire in cassa che avevo una sola visita da pagare.
    Mi ha detto che visita anche da un'altra parte ma non ricordo dove, comunque molto lontano dalla zona che interessava a me.
    Se vai fammi sapere come ti sei trovata/o
     
    .
  2. punisher2015
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'informazione certo ti farò sapere!!
     
    .
  3. raffa5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    mi collego poco al forum purtroppo x mancanza di tempo, ma vi volevo chiedere informazioni su trattamenti locali fatti da estetiste qualificate sempre su rosacea.
    Qualcuno di voi ha provato con trattamenti per ripristinare e sbloccare la circolazione??
    Perchè questa estetista che mi sta trattando sostiene che è solo questione di circolazione bloccata.. ma io non sono molto convinta.. anzi credo
    che mi possa sensibilizzare ancora di più la pelle; mi sta facendo delle "coppettazioni" ossia un macchinario che sblocca la circolazione.
    Voi cosa ne pensate??? Averte mai provato tecniche simili???
    Considerate che io non sto prendendo niente a livello di cura orale.. ed a livello topico sto usando solo prodotti dell'Avene (struccante occhi e viso, crema antirouge).
    Sono stata curata bene da due dermatologi diversi ma una volta finita la cura dopo breve ritorna tutto come prima.. per questo ho provato questa nuova via di cura estetica.
    Mi potete consigliare se continuare o se potrebbe essere pericoloso???
    (considerate che prendendo l'antibiotico x la tosse x una settimana avevo una pelle pulitissima.. ma come passa l'effetto... addio)
    grazie per l'attenzione e le eventuali risposte
    raffa
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    in realtà i massaggi drenanti fatti al viso sono molto utili in chi ha la rosacea,credo che la coppettazione se fatta a freddo sia buona ma nn sono così sicuro che lo sia se fatta a caldo..ciao
     
    .
  5. luca 101
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao giuseppe intanto volevo ringraziarti di nuovo per la sanguinaria che ha eliminato i flush , e nn solo ho smesso di mangiare schifezze cocola patatine cioccolato ecc e sono migliorato tantissimo sul rossore di base . Ora ho iniziato palestra e mi hanno fatto una dieta e volevo sapere se andava bene . alla mattina 5 panini con la marmellata pranzo pasta con carne di vitello , poi spuntino panino con la bresaula , cena verdure con il pollo . vanno bene ho rischio di peggiorare ? ultima domanda le arancie vanno bene? ciao e grazie di tutto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Sono contento di aver contribuito a farti star meglio..a proposito della dieta,io ho fatto il culturista e p.trainer per più di 20 anni e parlando da culturista ti dirò che nn mi piace troppo come dieta,molto ricca di carboidrati,,,parlando da "esperto" di rosacea(ma poi perchè ho messo le virgolette?:))direi che ci sono troppi zuccheri,carne rossa,e insaccati che sono ricchi di istamina e quindi rischiamo di peggiorare la situazione..ticonsiglierei di sostituire la bresaola con un frullato proteico,,,anche le arance nn vanno bene,,se hai bisogno di vit c prendila dai limoni..in conclusione ritoccherei questa dieta sia dal punto di vista della rosacea che per le tue mire culturistiche,,,ciao
     
    .
  7. luca 101
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao se ti va di farmi la dieta sarebbe un piacere

    prefirirei evitare i frullati proteici mi è stato detto che il corpo si abitua male è vero?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    i frullati proteici fanno benissimo e nn vedo come mai il corpo nn si dovrebbe "abituare",,,abituare a cosa?ad assorbire proteine?ma anche il pollo che mangi sono proteine..la dieta non te la posso fare perchè sarebbe esercizio abusivo della professione però potrei darti dei consigli su cosa mangiare ma siccome la cosa non riguarda questo forum (qui si tratta di rosacea nn di bbuilding)scrivimi tramite mail;[email protected]...
     
    .
  9. raffa5
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie giuseppe.. le coppettazioni sono fatte a freddo.. però sento che mi irritano un pò... proverò a dirle di farle in maniera più delicata..
    grazie ancora
    ciao
     
    .
  10. Raffaelladb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Il post é un pochino vecchiotto ma spero ancora attivo 😂. La dottoressa Zambruno si chiama Giovanna? Vorrei prenotare una visita con lei…mi sembra di capire sia brava . Grazie
     
    .
24 replies since 11/1/2016, 12:34   4457 views
  Share  
.