rossori dopo dye laser...mi aiutate a capire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angels77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuova del forum! io ho fatto la prima seduta di Dye Laser 5 giorni fa a Padova..ho ancora un leggero gonfiore alle guance, una guancia particolarmente ha dei "lividi" rossastri che in teoria dovrebbero sparire entro i 10 gg dalla seduta, spero che davvero ciò avvenga perchè sarei un pò stanca di coprire la zona con correttori e fondotinta pesanti! In certi momenti penso che forse era meglio se mi tenevo le mie guance rosse da couperose!!!! :huh: :huh: :huh:
    qualcuno mi può confermare che il gonfiore sparirà del tutto???

    Grazie!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Confermo !ciao
     
    .
  3. Angels77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo 8 giorni gonfiore sparito del tutto! Il rossore si sta sistemando..con calma! Grazie!
     
    .
  4. Gigiilguru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono gigi un ragazzo di 19 anni... mi è stata diagnosticata una eritrosi+ lieve cuoperose...ho fatto il laser "yag" e il primo giorno dopo 2 ore il rossore é scomparso....ora sono abbastanza rosso di nuovo...sará per il laser? Dopo quanto intravedo buoni risultati?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    non ho ben capito il tipo di rossore cmq devi sapere che il laser lascia quasi sempredei postumi ben visivi che tendono a scomparire nell'arco di una quindicina di gg..
     
    .
  6. edmond
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe100 @ 28/4/2018, 01:17) 
    non ho ben capito il tipo di rossore cmq devi sapere che il laser lascia quasi sempredei postumi ben visivi che tendono a scomparire nell'arco di una quindicina di gg..

    Confermo. Tranquillo, vedrai che almeno i postumi del trattamento scompariranno.
    Il problema è che nella maggior parte dei casi dopo un po' i capillari si dilatano nuovamente, le vasodilatazioni (i flush) arrossano sempre più cronicamente il viso e stai punto e a capo. Il laser almeno nel mio caso è stato un palliativo temporaneo e troppo troppo oneroso (2 mesi chiuso in casa non sono più disposto a sopportarli)
     
    .
20 replies since 21/10/2015, 10:03   4843 views
  Share  
.