Io sono guarita dalla rosacea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie, ma quando si parla di remissione la pelle torna come quella di un tempo o significa solo avere meno papule?

    Io sto utilizzado efacti da più di due mesi, ma ogni giorno ho almeno 5/6 papule, pelle untissima con pori dilatati. Il derma mi ha detto di provare con metronidazilo gel e nn vorrei peggiorare. Io vorrei riavere la pelle di prima mai grassa e con una trama liscia, se si va in remissione è possibile rivederla o significa solo avere meno papule? Mi spiegate per cortesia, sto impazzendo

    Io sto utilizzado efacti da più di due mesi, ma ogni giorno ho almeno 5/6 papule, pelle untissima con pori dilatati. Il derma mi ha detto di provare con metronidazilo gel e nn vorrei peggiorare. Io vorrei riavere la pelle di prima mai grassa e con una trama liscia, se si va in remissione è possibile rivederla o significa solo avere meno papule? Mi spiegate per cortesia, sto impazzendo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Dovresti fare la cura almeno per 3 mesi e poi se vuoi fare mantenimento una volta o ª2 a settimana
     
    .
  3. Adrina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto usando applicazione di un infuso zenzero e curcuma, potenti antinfiammatori, e ne traggo beneficio. Soffro di rosacea da 15 anni, fatto laser (ottimo), assunto farmaci (effetti collaterali), usato pomate e creme (non risolutive). Con l infuso fatto in casa mi sono trovata subito bene. Auguri a tutti!
     
    .
  4. Saimon75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti. Mi è stata diagnosticata l'acne rosacea nel 2019 e stentavo a crederci perché i dermatologi mi dicevano di togliere dall'alimentazione insaccati, latticini, uova, cioccolato, alcolici, caffè e zuccheri in generale. Ma sono vegana da anni e queste cose non le mangio. Oltre all'acne (mai avuta in età adolescenziale) avevo 2 calazi e la blefarite.
    Ho provato l'efacti crema ma l'effetto durava pochi mesi e l'acne (pruriginosa tra le altre cose) ritornava. Disperata sono andata da un nutrizionista che mi ha consigliato una crema neutra a cui dovevo aggiungere olio essenziale di lavanda e di tea tree. Un disastro che mi ha lasciato qualche macchia...
    Poi non ricordo come, ho visto la recensione di 2 prodotti. Ho pensato che un ultimo tentativo avrei potuto farlo. Ho acquistato questi prodotti e a distanza di un anno l'acne rosacea la sto tenendo a bada. Ho comunque fatto una dieta depurativa e ho tolto alimenti con istamina...
    Non so se sia stata la combinazione vincente ma per esperienza personale, non torno indietro e continuerò su questa strada.
    Quindi, anche solo a titolo informativo (leggere, male non fa!) visitate il sito della Unionderma (most-tc).
    Ultimissimo consiglio: se vi truccate, usate prodotti in polvere, assolutamente sconsigliati quelli in crema.
    Buona giornata a tutti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ho una rosacea acneica e dopo che il mio dermatologo l'ha diagnosticata alcuni anni fa, mi ha dato una cura antibiotica ed in più mi ha fatto applicare una crema all'ossido di zinco alla sera x disinfismmare. Ho visto miglioramenti. Ma la cura che mi ha svoltato la vita è stata la Carbossiterapia, poiché aiuta il rinnovamento cellulare e quindi la riparazione delle cellule. In più è assolutamente naturale e senza controindicazioni. Quest'estate ho preso il sole e le mie guance nn si sono arrossate. Ho un colorito omogeneo come anni fa quando nn sapevo neppure cosa fosse la rosacea. In bocca al lupo a tutti, ma vi consiglio di informarvi e provarla. È un consiglio spassionato...a me nn viene in tasca nulla.
     
    .
64 replies since 29/9/2015, 22:28   33463 views
  Share  
.