visita SDC Trieste 30/03/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao teo, ciao a tutti!
    Come ho avuto modo di scrivere in altri post io sono paziente del dott.marini da giugno 2014. Vado da lui ogni 3-4 mesi circa: posso dire che x me è il migliore derma che ho conosciuto (ne avevo visti altri 5 prima di lui)
    Anch'io all'inizio rimasi perplessa x l'articolata terapia, ma decisi da dargli fiducia anche grazie alla testimonianza di hope. Ci ho messo piu' di un mese e mezzo prima di entrare completamente a regime con le creme ptescritte: partendo dai più blandi ho introdotto un prodotto alla settimana, proprio x evitare disastri! E ho avuto ottimi risultati!!!
    Per quanto concerne finacea ( ultimo prodotto introdotto la scorsa estate nella mia routine) ti suggerisco di stenderne un velo almeno all'inizio. È cmq probabile che le prime tre quattro volte che la applichi ti pizzichi un po'.. Ma poi il fastidio rientra in poco tempo, tutto normale!
    Quanto al ce ferulic ne bastano 4 gocce (4 proprio, eh!) su tutta la faccia!! Appena lo applichi e normale che ti arrossi lievemente, ma poi passa velocemente.
    E veniamo all'elidel. QS crema il dottore me l'ha prescritta qd ho fatto l'ultima visita a febbraio x tentare di cancellare l'unica bastardissima e recidiva macchiona rimasta sulla mia faccia ( guancia DX). In realtà il dott mi aveva proposto tre alternative: ciclo di minocin, isotretinoina e elidel. Ho subito escluso le prime due ( non voglio più assumere nulla x OS!!!), ho quindi ripiegato sull'elidel. Ti confesso che non ero convinta XK avevo letto giudizi negativi sul forum... Ma poi ho deciso di dare fiducia al marini, e ho fatto bene! Da circa un mesetto a sere alterne stendo un velo di crema su tutta la guancia DX con risultati tangibili: la pelle si sta ricompattando!! Forse dipende anche dal fatto che tutte le mattine bevo un grande bicchierone di estratto di frutta pieno di vitamine vive!!! Infatti non prendo più integratori !!
    Adesso mi verrebbe voglia di continuare a scrivervi un sacco di cose sull'alimentazione ma al momento mi fermo XK ho scritto già abbastanza... Magari in un altro post vi racconto dei supercibi che consumo... :-)
    Un abbraccio
     
    .
33 replies since 31/3/2015, 16:53   1171 views
  Share  
.