visita SDC Trieste 30/03/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teoDH773
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    ormai un pò di esperienza ce la siamo fatta e anche io ormai procedo con il sistema degli esperimenti: provo un prodotto su una piccola parte del viso lo lascio agire almeno 24h e poi dò il via libera, ero già rimasto scottato in precedenza con altri dermat...
    per esempio ho già provato il Ce Ferulic e su di me ha un brutto riscontro (aumenta il rossore) buono invece il Phyto Corrective non lo so è veramente tutto soggettivo.
    Poi alcune creme della Avene già le conoscevo non ci dovrebbero essere problemi, ecco quelle che mi spaventano un pò di piu sono Elidel anche da racconti del forum e la Finacea, purtroppo abbiamo delle pelli che si irritano di niente :(
    Per quanto riguarda la dieta Marini mi ha prescritto dieta NO glut No latticini ma io già quasi la facevo, quest'inverno magari non proprio assiduamente ma era cmq una dieta accorta.
    @antonella40 efracea l'ho provato, a me non ha dato grossi risultati, però un ciclo lo puoi fare si è una doxiciclina molti dottori la prescrivono per blefariti/rosacee non dovrebbe dare effetti collaterali; sono della zona di Genova.
    @giomassari83 : non conosco il dott.biondi

    saluti
     
    .
33 replies since 31/3/2015, 16:53   1171 views
  Share  
.