visita SDC Trieste 30/03/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonella40
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Teo grazie mille per gli aggiornamenti e in bocca al lupo per la tua cura. Anche a me a occhio le creme sembrano tantissime, ma da quel che ho letto nel forum Marini prescrive sempre molti prodotti, chissà magari un giorno andrò a fare una capatina anche io da lui, ormai sono nell'ottica di fare giri ovunque..
    Teo Io ho il tuo stesso sottotipo di rosacea, in più lieve dermatite seborroica alle sopracciglia (che al momento sembra quasi sparita) e purtroppo un inizio di rosacea oculare. Proprio oggi ho fatto un controllo e il dermatologo mi ha prescritto efracea compresse proprio per la probematica oculare, qualcuno di voi ha provato questo farmaco? Si che si tratta di teracicline (doxicilina a basso dosaggio mi pare). Inoltre mi ha indirizzato dal dott. Tretti (IDE Milano) per valutazione laser/luce pulsata. Tu Teo abiti nei dintorni di Milano? Nel caso questo è un altro nominativo da prendere in considerazione, io non l'ho ancora conosciuto, ma il mio dermatologo dice che è molto bravo, boh?? Buona serata.
     
    .
33 replies since 31/3/2015, 16:53   1171 views
  Share  
.