ROSE DERM COMIDERMA (BIOCEUTICA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonella40
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Nel corso delle mie ricerche su questa maledizione ho trovato indicazioni su questa crema, soprattutto per chi come me ha più un problema vascolare e di eritrosi, certo per la quantità costa uno sproposito, ma io ormai farei qualunque cosa... Comunque volevo condividere, date un'occhiata, qualcuno di voi conosce questo prodotto?

    ROSE DERM (della linea dei bioceutici molecolari Comiderma) è indicato per zone del viso fortemente arrossate, con couperose e per pelli con dermatite rosacea. La sua formula è stata studiata per una funzionale interazione sia contro le infiammazioni vascolari che neurogeniche e favorirne la normalizzazione. Contiene un mix di specifici attivi che favoriscono la normalizzazione dei processi infiammatori, riducono la vasodilatazione e la permeabilità microvascolare, rinforzano il tono delle pareti dei capillari e diminuiscono la sensibilità cutanea agli sbalzi termici.

    Il termine Couperose indica una condizione di arrossamento intenso e cronico delle guance e/o delle ali del naso con piccole venuzze gonfie sfibrate e ben evidenti. Si tratta di un problema estetico abbastanza diffuso che non va sottovalutato perché in alcuni casi, può evolvere in una dermatosi nota come rosacea. Prodotto indicato per pelli fortemente infiammate con couperose.

    BENEFICI:
    Contrasta efficacemente la couperose, normalizza l'aumento eccessivo del microcircolo, tonifica le pareti dei capillari, riduce nettamente gli arrossamenti anche quelli cronici, migliora la dermatite rosacea, riduce la sensibilità cutanea ai sbalzi termici, rinforza la barriera cutanea.


    COMPONENTI:

    VPG-FACTOR S15: Complesso esclusivo in grado di contrastare le infiammazioni vascolari e neurogeniche. Preserva l'integrità dei microcapillari, migliora nutrimento e scambi metabolici tra le cellule cutanee, migliora l' ossigenazione cellulare, migliora l' eliminazione di scarti metabolici e tossine, aiuta a preservare l'integrità della ME. Aumenta la soglia di tolleranza della pelle sensibile, diminuisce la reattività cutanea a stimoli diversi, diminuisce la reattività dei nervi della pelle, riduce sensazioni di dolore e disagio.
    VIT. PP: è in grado di incrementare le proprietà di barriera della pelle. normalizzando la produzione dei sfingolipidi epidermici, in particolare delle ceramidi
    TRIPEPTIDE-8: Riduzione delle citochine pro-infiammatorie, riduzione della vasodilatazione, edema ed eritema, mantiene una normale soglia di sensibilità della pelle ristabilendo la sua normalità.
     
    .
  2. francesco.baldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante..
    Quanto costa sto coso? E in che forma farmaceutica è?
    Se costa molto, secondo me, potrebbe valere la pena provarlo ma solo dopo aver eliminato eventuali altre cause di tipo infettivo.
    Della serie, prima elimino eventuali alt cause e poi mi concentro sull'eliminazione del rossore.
    Altrimenti visto che mi pare di capire che non ha poté antibiotico, fungicida, o acaricida, rischio di eliminare l'effetto mantenendo intatta la causa.
    Con rapida recidiva..
     
    .
  3. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Antonella! Ho appena dato un'occhiata alla Rose Derm.... Non sembrerebbe male ..... Certo, di fatto un po' tutte le creme x couperose e/o rosacea "promettono" mari&monti..... È' ovvio che nn ci si possono cmq aspettare miracoli da una crema se, come dice Francesco, le cause sono altre (ma cmq destinate a rimanere ai più sconosciute ...) . Detto ciò sarei tentata a provarla, non credo ci siano problemi ad ordinarla in farmacia .....
     
    .
  4. antonella40
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, è verissimo quello che dite e lo penso anche io.. Ma intanto che non si scoprono le cause non ce la faccio a fermarmi... fare e rifare tentativi è più forte di me. Stamttina mi è pure venuto in mente che forse dovrei consultare un ematologo, considerato che di problemi vascolari sicuramente si tratta... Mah!! Buon sabato! :)
     
    .
3 replies since 22/4/2015, 20:22   262 views
  Share  
.