ciao a tutti!!

dermatite o rosacea?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giomassari83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..volevo un po' di chiarezza! Ad ottobre mi sono venuti dei puntini tipo crosticone o pustoline sulla fronte e tra gli occhi poco sopra il naso! Sono andata dal dermatologo che mi ha dato biretix gel per un mese poi rosex crema per in altro mese e poi efracea per 28giorni! Nulla...ho cambiato dermatologo che mi ha detto che era dermatite seborroica e mi ha dato aluseb crema il mattino e a sere alterne phisiogel crema e crema di zolfo fatta in farmacia. ..tutto peggiorato solo in quei punti che soni diventati rossissimi! Presa dal panico sono tornata e mi ha dato triasporin 2cp a pranzo per 8giorni e al termine 10di impetex crema la sera! Si è schiarito ma mai scomparso! Anzi me ne sono venuti alcuni sul collo nel gozzo per la precisione!Così ora mi ha dato minocin cp una a pranzo per 4settimane e a metà di nuovo triasporin! Se nn passa mi farà la biopsia! Sono arrivata a metà strada e sono più chiari questi puntini ma poco! Che devo pensare?? Il minocin cura solo la rosacea?? Che diavolo ho in faccia!? Sono stanca di sentire le domande della gente! Nn uscirei più di casa!! Ho fatto analisi del sangue generali e anche per ka tiroide! Ecografia addome e tiroide..nulla è tutto ok!! Da chi devo andare secondo voi? Ginecologo, reumatologo...allergologo!!scusate se mi sono dilungata...e vi ho annoiato!!
     
    .
26 replies since 29/3/2015, 14:49   1455 views
  Share  
.