ribes nigrum: cortisone anti infiammatorio naturale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ieri, su consiglio di alcune ragazze sul gruppo rosacea su facebook e su giuseppe che ho contattato x conferma e che colgo l occasione per ringraziarlo ancora, ho acquistato il macerato glicerito di ribes nigrum, ovviamente mi sono anche documentato prima di prenderlo. L ho preso della boiron e sto facendo 80 gocce al giorno. In poche parole e' un anti infiammatorio naturale, paragonato persino al cortisone , in termini di efficacia. Mi hanno detto che fa effetti dopo mesi di assunzione... per noi gli anti infiammatori sono un tocca sana! Io ci provo...
     
    .
  2. rossross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie della condivisione imperatore: tienici aggiornati!
     
    .
  3. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certamente , vediamo un po...
     
    .
  4. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Imperatore, dove l hai comprato ? Grazie
     
    .
  5. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    In farmacia . Non vorrei dire eresie ma mi sto sentendo piu' sfiammato addosso... e lo sto prendendo da pochissimi giorni
     
    .
  6. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la cronaca da due giorni ho interrotto il ribes.. mi sono reso conto che e' un principio che stimola all inverosimile un ns ormone che fa tutt'altro bene al ns organismo quando e' in eccesso.. il cortisolo di cui io credo gia' di averne a sufficenza. Chi volesse approfondire i malanni che un eccesso di cortisolo provoca, rinvio ad una facile ricerca sul web. Non a caso e' anche un fattore scatenante della rosacea..
     
    .
  7. spechmpas
        Like  
     
    .

    User deleted


    imperatore84 mi spiace sia andata così però anche io sono del parere che ogni possibilità che sembra valida debba essere provata!
    Io ho la rosacea sulle guance e sono molto secche.
    Ho scritto alla GL1 chiedendo se contenesse cortisone e loro mi hanno risposto (nero su bianco) che nessuno dei loro prodotti ne contiene.
    Da stasera proverò ad utilizzare la crema GL1 idratante un po' sul viso e... speriamo che vada bene!
    P.s. qual'è il forum su fb? è un forum segreto?
    Grazie e... buona giornata!!!
     
    .
  8. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao come e' andata poi con quel prodotto ? Il gruppo su fb si chiama rosacea, ha una icona rossa quando lo ricerchi.. invia la richiesta e ti abilitano. Fammi sapere
     
    .
7 replies since 24/2/2015, 11:02   721 views
  Share  
.