Eritrosi , pruriti alla testa, secchezza e altri sintomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao tangerine mi hai un po' rinfrancato. Onestamente pensavo che la glicemia fosse bassa. Bene cosi' allora. Riguardo la notte si spesso tendo ad aprire la bocca in quanto soffro da sempre di ipertrofia ai turbinati ma il problema che da sempre ho dormito cosi' solo che dalla scorsa estate mi accade questo.. cioe' debbo dormire con la boccia vicino e berro' almeno 5 6 volte. Una particolarita': e' iniziato dopo aver preso cortisone e altre zozzrrie e fermenti per una presunta cura del medico di base che srcondo lui aveva capito che i brufoli mi uscivano x problemi allo stomaco.. macche' .. scoprii poi a settembre autonomamente che era il lattosio!!! Xo quella cura non ha fatto altro che peggiorare la mia eritrosi.

    Cmq tangerine onestamente ad oggi mi fa sta male paradossalmente peggio i brufolini sulla testa e attaccatura capelli e sulla pelle come ti dissi.. sono sempre gli stessi e non hanno nulla a che vedere con le papule di rosacea. L eritrosi sta li.. nn skioda con i soliti capillarini ma la grana della pelle mi fa schifo cosi come queste impurita'. Riportarla a splendere seppur con eritrosi e qualchr papula di rado e' il mio obiettivo.
     
    .
16 replies since 6/3/2015, 13:55   1352 views
  Share  
.