La mia esperienza quinquennale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cirano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora, penso anch'io della botta.

    Il peccato di gola contalo già assolto :P :P
     
    .
  2. antonella40
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello Cirano!!!! Sono molto molto contenta per te!
     
    .
  3. Zasx
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow!!!
    quanto racconti (che poi è pura normalità... per chi non ha la rosacea!!) mi sembra un sogno!
    spero un giorno di poter raccontare le stesse cose...

    una domanda: l'helicobacter te l'hanno trovato con esame del sangue o con breath test?

    grazie, ciao e congratulazioni!!! goditi il junk food anche per noi!!! ;)
     
    .
  4. Lara.7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cirano! Che bello sentire queste storie di successo! Anche io c'ho messo tre anni e 3 diversi allergologi a capire che fossi affetta da rosacea, la ostra storia presenta punti in comune fatta eccezione per gli antibiotici.
    Ho fatto anche io la ricerca dell'antigene per Helicobacteri nelle feci ma è risultato negativo (nel frattempo continuano gli sfoghi su viso collo e addome), data la tua esperienza consigli di fare gli esami anche se la ricerca dell'antigene è risultato negativo?
     
    .
  5. Cirano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lara

    Si ti consiglio di effettuarli.

    Il mio primo esame alla ricerca del batterio fu proprio effettuato sulle feci, esame negativo. :woot: :woot:

    L'esame che mi sento di consigliarti:

    ricerca degli anticorpi H.P. nel sangue; semplice, economico e preciso

    oppure

    Breath test lo si effettua per sapere se l'infezione è in atto. Preciso e non invasivo.

    Esami da effettuarsi lontano dall'assunzione di antibiotici (almeno un mese) antiacidi e probiotici (dieci giorni) e sarebbe meglio anche dagli yogurt.

    Ciao

    CITAZIONE (Zasx @ 13/4/2015, 10:22) 
    wow!!!
    quanto racconti (che poi è pura normalità... per chi non ha la rosacea!!) mi sembra un sogno!
    spero un giorno di poter raccontare le stesse cose...

    una domanda: l'helicobacter te l'hanno trovato con esame del sangue o con breath test?

    grazie, ciao e congratulazioni!!! goditi il junk food anche per noi!!! ;)

    Ciao,

    ricerca anticorpi H.P. nel sangue
     
    .
  6. Lara.7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cirano, grazie per la dritta.
    Alla prossima visita con il dermatologo chiederò sicuramente di effettuare questo esame (sperando che mi dia ascolto: spesso i medici che ho consultato non prendevano minimamente in considerazione quanto avevo loro da suggerire sulla mia situazione).
     
    .
  7. Cirano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lara, se opti per l'esame del sangue, vai dal tuo medico di base per l'impegnativa, nel caso di positività vai da un gastroenterologo per l'eradicazione e informalo di tutti i tipi di antibiotici che ricordi avere assunto.




    Ciao e auguri
     
    .
  8. Lara.7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Cirano, speriamo in una svolta!
    In bocca al lupo anche a te per tutto (:
     
    .
  9. Cirano
        Like  
     
    .

    User deleted


    wavetowel2
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ho ricevuto pochi giorni fa l'esito del breath test per verifcare l'avvenuta eradicazione o meno del batterio e il risultato e' negativo,quindi al terzo tentativo sono riuscito ad eradicarlo.
    Ora per capire se il batterio fosse la causa dei miei problemi dovro' aspettare i primi freddi,quando puntualmente da 3 anni a questa parte flushing e problemi agli occhi si manifestano.
    Il mio rossore al naso e' ancora presente cosi come una leggera couperose sulle gote,il gastroenterologo mi ha spiegato(cosi come Cirano) che per i problemi alla pelle ci potrebbero volere anche dei mesi per vedere dei miglioramenti tangibili(o addirittura definitivi),intanto incrocio le dita ma nn mi illudo.
     
    .
  11. Salvo944
        Like  
     
    .

    User deleted


    Farò l'esame per helicobacter prossima settimana , per caso l'aceto di mele può determinare il falso negativo di cui parla cirano?
     
    .
40 replies since 2/3/2015, 17:47   7301 views
  Share  
.