problemi alla pelle e picchi glicemici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi da diversi mesi mesi ormai, diciamo da quando ho iniziato ad avere problemi alla pelle con eritrosi, ritorno di acne e seborrea, ho iniziato una lenta ma costante modifica alla mia dieta e agli usi abituali sicuro che la costanza e stili di vita sani portino risultati, e nn solo sulla pelle.

    Ho iniziato ad approfondire il discorso sull'alimentazione a basso indice glicemico o comunque fare in modo che non si abbiano picchi glicemici in quanto dannosi per la nostra salute e alla pelle.

    Ho pertanto deciso di sostituire tutte le fonti di carboidrati che sinora assumo, ovvero pasta e pane, con prodotti INTEGRALI, con cottura al dente. Io mangio molta pasta e posso esser certo che questo aspetto quotidiano abbia un impatto massiccio sulla mia seborrea al volto e cuoio capelluto. Ho dei pecchi glicemici, qualche mattina fa mi misurai la glicemia e avevo a 78, bassa , dunque ho qualcosa da aggiustare, e certamemte questa cosa bene mi fara'.

    E voi come vi comportate con la vostra dieta ? In quale modo e di che tipo assumete carboidrati ?
     
    .
0 replies since 24/2/2015, 14:10   103 views
  Share  
.