vi chiedo una mano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sm1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il cortisone me lo ha dato in pasticca non in crema! E solo per una settimana a basso dosaggio. Non come cura. Solo per fare in modo che l effetto iniziale della isotretinoina non fosse troppo peggiorativo. In ogni caso ho fatto antibiotici di ogni genere per contrastare le grosse bolle che mi venivano. Sulle bolle grosse usavo prima fucidin e adesso likacin che è molto buona. Per detergere il viso siccome isotretinoina secca molto uso idracher che è buonissima. E state tranquilli che non mi cura per lucro in quanto tutte queste creme me le ha date gratis lei. la visita da lei costa 70. Ma mi fa tornare sempre prima di un mese e la seconda visita (di controllo) me la fa gratis.

    Isotretinoina me lo sta facendo fare al dosaggio minimo. 10 mg e io peso 75 kg. Perche secondo lei l eccessivo uso di antibiotico che ho fatto per contrastare le bolle grosse (che non hanno a che fare con la rosacea per nulla) ha selezionato determinati ceppi batterici che mi causano queste bolle. Con isotretinoina farei un ripulisti generale. Casomai poi si aumenta il dosaggio.
     
    .
25 replies since 1/3/2015, 14:21   1028 views
  Share  
.