vi chiedo una mano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ciao,innanzi tutto impara che con la rosacea devi essere il medico di te stesso,molti dermatologi conoscpono la rosacea per sommi capi(ma lo dico con cognizione di causa)se vai da 10 dermatologi,oggi come oggi almeno 8 ti diranno che adesso c'è una nuova cura che risolve la rosacea,il Mirvaso,un'autentica fesseria,la tua nn l'ha fatta riguardo al Mirvaso però ha voluto restare in media facendoti fare per una settimana il cortisone(come dire buttiamo un pò di benzina sul fuoco)..sull'isotretinoina va bene per l'acne,sta sicuro che te la toglie,ma spesso l'iso è responsabile dell'insorgere dei flush(io ne sono un esempio),,se accetti il mio consiglio,dai un'okkiata qui sul forum ai vari rimedi che consigliamo,e anke a come devi alimentarti,perkè ho il sospetto che tu nn conosca molto quelli che sono i cibi a noi (haimè)più nocivi.,per es tu dici di bere il the,ma a noi devi sapere che l'unico the che fa bene è quello verde,gli altri ci apportano solo teina o caffeinache agisce da vasodilatatore e quindi contribuisce al tuo rossore..
     
    .
25 replies since 1/3/2015, 14:21   1028 views
  Share  
.