vi chiedo una mano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sm1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Vi volevo chiedere qualche consiglio. Io ho 21 anni e la rosacea da 4 anni. Inizialmente l ho molto trascurata e ho continuato a prendere il sole al mare come se non l avessi in quanto mi portava a farmela andare via e farmi avere flash solo d inverno. Adesso ho un forte rossore permanente al naso da almeno tre anni e un po meno alle guance da due anni. Soffro anche di acne che mi fa venire grosse bolle sottocutanee. per questo ho curato questo problema di bolle con antibiotici per tanto tempo (con le tempistiche dei diversi cicli ovviamente). Secondo la dermatologa questo può aver selezionato determinati ceppi batterici. Sto facendo quindi isotretinoina 10 mg al giorno da una settimana.(La situazione non è migliorata.. Anzi.. ma la dottoressa dice che all inizio è possibile un peggioramento infatti mi ha fatto fare 5 mg di cortisone al giorno per 7 giorni). Volevo sapere questo da voi: ho capillari un pochino visibili alle guance anche a causa delle bolle grosse che mi hanno dilatato per diverse settimane (finché non passavano le bolle) la pelle. E ho il naso persistentemente molto arrossato. Ho iniziato a evitare latticini, amidi e dolci caffè e cibi piccanti. Bevo the e mangio molta verdura e frutta. C'è un modo che possa essere utile a migliorare questo rossore che ho? Avevo letto qualcosa sulla sanguinaria. come funziona e c'è qualcos' altro? Perché io tutte le mattine uso una crema idratante per alleviare la secchezza (poca visto il dosaggio) causata da isotretinoina. Purtroppo il mio fregarmene per due anni (ero anche un ragazzino e avevo sottovalutato la cosa) mi ha portato a questa condizione. Grazie infinite
     
    .
25 replies since 1/3/2015, 14:21   1028 views
  Share  
.