Laserista: ecco cosa mi ha proposto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chiaroscuro88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Come avevo anticipato nella sezione dei "nuovi arrivati", ho avuto ieri la seduta di consulenza con la laserista per una proposta di terapia.
    In breve mi ha proposto almeno 3 sedute di luce pulsata (e poi vediamo come va) a 300 euro l'una, mi ha anticipato che la riuscita non è al 100% e che anzi, visto che ho delle macchie solari sul viso, magari la rosacea si attenua, ma quasi sicuramente le macchie risulterebbero più marcate.
    Per il post laser mi ha detto invece che avrei avuto un arrossamento e qualche ecchimosi per un paio di giorni dopo il trattamento.
    Inutile dire che sono un pò perplessa: non esiste nessun altro macchinario che attenui la rosacea ma che non faccia distrastri su melasma? O forse non lo aveva lei? :angry:
    In più, 300 euro mi sembrano tantini per una seduta di luce pulsata... voi che dite?
     
    .
  2. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il prezzo mi sembra esagerato.. comunque da una parte e' stato anche onesto e giusto. Io nn saprei proprio ke fare infatti anke io mi sto tenendo tutto...
     
    .
  3. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio di andare da qualcuno più affidabile ad esempio scarcella , anche a me 300 euro sembrano un po tanti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Purtroppo i prezzi sono quelli,l'ultima volta che ho fatto la luce pulsata,4 anni fa,pagai 650 euro per 2 sedute(risultato zero)è vero però che c'è anke ki è meno caro,purtroppo io nn sono l'ersempio da seguire visto ke con l'ultima seduta laser ho infranto tutti i record precedenti pagando 600 euro per una singola seduta(prof Longo di Firenze,lo menziono così lo evitate accuratamente)..sulla garanzia del risultato è vero,nn troverai nessuno che ti sottoscriverà la completa riuscita del trattamento,salvo assicurartela a voce,trovo altresì strano ke ha parlato di peggioramento delle makkie che hai,esiste il rischio che il laser colpisca una zona ricca di melanociti e questo potrebbe creare delle makkie(io ho fatto almeno 20 sedute laser e nn è mai successo)ma è altresì vero che il laser può cancellare le makkie esistyenti..sì forse è il caso che cambi laserista..
     
    .
  5. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiaroscuro! 300 euro mi sembrano tantini in effetti! Io di sedute di luce pulsata ne ho fatte sei e lunedì prossimo farò la settima...... Continuo a farle perché un po sono migliorata (io ho "solo" eritrosi), inoltre la mia pelle e' più liscia e soda...è' diventata una sorta di dipendenza....psicologicamente mi fa stare meglio... Sembra assurdo, lo so....ma la rosacea ha cambiato molto la mia vita, mi ha resa più fragile ed insicura. La mia maledizione sn prevalentemente i luoghi "caldi" li evito come la peste....ma spesso (anche x nn fare vita monacale) nn ci riesco....e vado in tilt ! I flush sono i più difficili da combattere e di questo nn ne ha fatto certo mistero il mio dermatologo, che nn mi ha promesso guarigioni miracolose ... Inoltre volevo segnalare, x tutti coloro che usano il Mirvaso, la mia esperienza: l ho applicato 7/8 volte lo scorso mese di giugno e mi ha PEGGIORATO la situazione !!!!! Da allora sn cominciati i flush........ora cn l Ipl sn diminuiti, ma sempre in agguato!!!
     
    .
  6. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anke io concordo sul cambiare laserista.

    Riguardo i flush stanno aumentando anke a me proprio in questi giorni sento le guancie bruciare anche il giorno. E' il primo sole ragazzi... e mentre i comuni mortali fanno i salti di gioia x esso a noi inizia l incubo...
     
    .
5 replies since 17/2/2015, 08:42   334 views
  Share  
.