Laserista: ecco cosa mi ha proposto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Chiaroscuro! 300 euro mi sembrano tantini in effetti! Io di sedute di luce pulsata ne ho fatte sei e lunedì prossimo farò la settima...... Continuo a farle perché un po sono migliorata (io ho "solo" eritrosi), inoltre la mia pelle e' più liscia e soda...è' diventata una sorta di dipendenza....psicologicamente mi fa stare meglio... Sembra assurdo, lo so....ma la rosacea ha cambiato molto la mia vita, mi ha resa più fragile ed insicura. La mia maledizione sn prevalentemente i luoghi "caldi" li evito come la peste....ma spesso (anche x nn fare vita monacale) nn ci riesco....e vado in tilt ! I flush sono i più difficili da combattere e di questo nn ne ha fatto certo mistero il mio dermatologo, che nn mi ha promesso guarigioni miracolose ... Inoltre volevo segnalare, x tutti coloro che usano il Mirvaso, la mia esperienza: l ho applicato 7/8 volte lo scorso mese di giugno e mi ha PEGGIORATO la situazione !!!!! Da allora sn cominciati i flush........ora cn l Ipl sn diminuiti, ma sempre in agguato!!!
     
    .
5 replies since 17/2/2015, 08:42   334 views
  Share  
.