Abbronzante artificiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Alessio adesso te lo dico in italiano corretto e spero che giunga:io intendevo dire che alla tua richiesta nn potevo rispondere perchè nn l'avevo vista e quindi mi sono poi rivolto a Pischio...credevo che nel mio precedente post fossi stato chiaro invece mi dici che ho risposto in maniera "acida",vorrei sapere dove vedi l'acido,mi sono detto invece disponibile e te sai che lo sono sempre stato sia pubblicamente che in privato,quindi nn mi piacciono queste simil battute,perchè mi vanto di aver aiutato molte persone e alcune di queste mi hanno ringraziato pubblicamente(vedi qui sul forum)o mandandomi sms o mail o addirittura chiamandomi..quindi concludendo,io nn sono mai stato acido(forse tranne adesso,ma mi dà noia prima essere oggetto di polemica e poi di accusato di "acidità" )e chi nn gradisce il mio modo di rispondere può solo nn farmi domande,dal canto mio posso anke fare a meno di frequentare il forum(anche se lo sento mio perchè nato con me e l'admin Domenico)nn è che io ne traggo vantaggi..
     
    .
11 replies since 13/2/2015, 19:22   131 views
  Share  
.