Abbronzante artificiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Imperatore nn ricordo cosa hai kiesto..cmq rispondo a Pischio:le creme autoabbronzanti,a parte i loro componenti ke potrebbero forse risultare irritanti,sono un palliativo un pò ridicolo perkè la maggior parte di loro dà un colore giallastro o cmq poco credibile..l'afamelanotide,guarda caso è stata scelta l'Italia per sperimentarlo infatti l'Aifa ha concesso la sua sperimentazione però circoscritta ai malati di porfiria(una malattia dermatologica abbastanza grave)io naturalmente ho cercato di arrivarci,e ho per questo contattato il dr Biolcati di Tor Vergata responsabile di questo progetto,che alle mia insistenze ha poi capitolato dicendomi che poteva fare rikiesta alla casa produttrice se il mio caso rientrava in quelli dai "per uso compassienoionevole2.Quindi mi ha kiesto delle foto da allegare e lì ho lasciato perdere perkè il mio nn è un caso tra quelli gravi(tenete conto ke i malati di porfiria crdo siano una sessantina e quindi è tutto catalogato)..certo c'è ki la prende su internet ma è un prodotto un pò pericoloso da assumere senza controllo medico..io ho trovato una via di mezzo:cioè mi sono fatto prescrivere da un amico dermatologo,il psoralene un farmaco che aumenta in maniera esponenziale il rilascio di melanina e quindi puoi abbronzarti anche stando poco al sole e con la protezione e sopratutto nelle prime ore o ore tarde(la scorsa estate prendevo il sole delle 9(naturalmente con la protezione)..e questo è quanto..
     
    .
11 replies since 13/2/2015, 19:22   131 views
  Share  
.