Soolantra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lara_GB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sera tutti,

    io vivo in Germania e oggi mi č stata prescritta la Soolantra; non sono nč fiduciosa, nč pessimista, ho letto su forum tedeschi pareri contrastanti.
    Se vi interessa, vi terrņ aggiornati.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    si grazie, a me farebbe piacere sapere il risultato.Ti auguro anche che vada bene !
     
    .
  3. coccamilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci che ogni caso č a se, quindi non č detto che se a qualcuno la soolantra va bene, vada bene per tutti.
    Per esempio ho letto che ad alcuni la crema Efacti non č servita a niente e provocava peggioramenti. Invece su di me peggioramenti non ne ho visti e per ora ne sto traendo benefici.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    La Soolantra si puņ mettere sulle palpebre? Io con Efracea capsule sono migliorata molto, ne prendo una al giorno da un mese e mezzo, restano solo le palpebre rossastre che a volte prudono, in precedenza non mi potevo mettere niente sulle palpebre, adesso posso truccarmi un po ma quando mi strucco sento che le palpebre si arrossano e soffrono. In questi giorni sto mettendo Eubetal antibiotico che mi aveva prescritto l'oculista, ho letto che il cortisone non ha effetto su demodex. Oculista e dermatologo non mi danno risposte soddisfacenti, vorrei provare Soolantra ma prima vorrei avere informazioni da chi la sta usando.
     
    .
33 replies since 22/1/2015, 13:46   4296 views
  Share  
.