Soolantra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesco.baldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soolantra agisce uccidendo questi acari che dovrebbero/potrebbero essere la causa dell'infiammazione.
    Quindi se, e sottolineò se, la causa è effettivamente quella, dovrebbe risolversi il problema, in particolare l'eritema, anche se mi sa che pur rimuovendo la causa potrebbe volerci un bel po' a far tornare la situazione alla normalità...
     
    .
  2. elisaelly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Denise tu sai se è reperibile?il mio dottore dice di si

    Risolve Papule e pustole causate dal demodex
     
    .
  3. denise.87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Elisaelly, guarda, io ho contattato per prima cosa la farmacia comunale più vicina chiedendo loro se nei loro database risultava qualcosa a proposito di Soolantra della Galderma (o comunque di un prodotto topico a base di Ivermectina, anche se con nome diverso) e loro mi hanno detto che ancora non compariva niente...allora ho scritto un'email al servizio clienti della Galderma (il sito italiano era in costruzione, per cui ho scritto in inglese a quello internazionale e loro mi hanno risposto comunque in italiano poichè avevo specificato il paese di provenienza). La loro risposta è quella che ho copiato e incollato nel post precedente, cioè che il prodotto non è ancora stato commercializzato in Italia e che pensano di riuscire a distribuirlo nelle nostre farmacie questo autunno.
    Però se il tuo medico sa qualcosa di più preciso chiedigli spiegazioni, così puoi aggiornare pure noi!
     
    .
  4. elisaelly
        Like  
     
    .

    User deleted


    A settembre mi hanno detto che ci sarà l uscita della crema
     
    .
  5. denise.87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricompaio dopo mesi e mesi nel forum....la crema Soolantra in Italia si chiama EFACTI. Sono fuori città, per cui non riesco ad avere maggiori informazioni dal medico. Qualcuno ne sa qualcosa? E' già disponibile in farmacia???
     
    .
  6. elisaelly
        Like  
     
    .

    User deleted


    È già disponibile in farmacia , l ho già ordinata. Qualcuno l ha provata ?
     
    .
  7. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo messaggio mi è stato inviato da scarcella dopo avergli chiesto qualche consiglio...
    Gent.mo Sig. Alessi,
    Lei ha una Eritro-Cheratosi, che fa più fatica rispetto alla Eristrosi "da sola" a rispondere ai trattamenti Laser.
    In Autunno dovrebbe uscire in Italia un altro farmaco ancora.
    Il principio attivo è l'IVERMECTINA. Naturalmentge bisognerà provare a vedere se nel Suo caso Le potrà dare un giovamento o meno.
    Cordiali saluti
    GS

    secondo voi potrebbe essere utile anche a chi ha rossore diffuso?
     
    .
  8. elisaelly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il farmaco è disponibile in farmacia con il nome efacti, dovresti provare
     
    .
  9. Gaston Lagaffe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato trattato con "Soolantra"tubo di 30 gr, prescrittomi da un dermatologo in Svizzera. E stato difficoltoso reperire il farmaco in compenso il trattamento di circa 20gg ha dato risultati eccezionali, è totalmente sparita una rosacea che mi trascinavo da diversi anni, curata da diversi dermatologi con unguenti di ogni tipo!
     
    .
  10. coccamilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto usando efacti (invermictina) da circa una settimana...vi saprò dire più avanti.
    In contemporanea sto prendendo anche Efracea (a basso dosaggio).
     
    .
  11. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come é che é stato difficoltoso trovare la crema soolantra visto che si trova in tutte le farmacie?
    inoltre sicuramente avevi solo qualche pustola vistonche soolantra é in pratica un antibatterico
     
    .
  12. coccamilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pischio @ 9/5/2016, 21:51) 
    Ma come é che é stato difficoltoso trovare la crema soolantra visto che si trova in tutte le farmacie?
    inoltre sicuramente avevi solo qualche pustola vistonche soolantra é in pratica un antibatterico

    Per la crema soolantra non so risponderti.
    Al momento mi sono tornate solo le pustole sul naso e sulla guancia sx...quindi è per questo che la dermatologa mi fa prendere efracea a basso dosaggio e la crema efacti solo di notte.
    Per il momento sta funzionando, ma secondo me è più grazie alle pastiglie che alla crema!
    Tra l'altro efacti costa tanto, 15 gr 22 euro! :wacko:
     
    .
  13.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Sapete se la Soolantra può essere usata anche sulle palpebre ? Grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao Annalisa,io questo inverno l'ho messa nelle rime palpebrali(un po' come si dovrebbe fare per il tea tree oil) e ho avuto 2 gionri di bruciore continuo con appannamento della vista e fastidi ogni volta che vedevo la luce,ero indeciso se andare al pronto soccorso ma poi fortunatamente tutto e' passato.
    l ivermectina e' un ottima arma contro il demodex,magari pero' l insieme dei componeti di questa crema irrita gli occhi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    116
    Reputation
    +1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    cosa si può mettere sulle palpebre senza danneggiare l'occhio? io ho gli occhi a posto ma purtroppo dopo 3 mesi di cure dall'oculista non adatte al mio caso, sono andata dalla dermatologa che mi ha diagnosticato rosacea, le mie palpebre dopo un mese di cura con efracea stanno meglio ma restano sempre arrossate anche se non sono più intolleranti.Mi piacerebbe sapere se si è trovato un rimedio per questa rosacea palpebrale. Pare che non ci sia niente. Io metto Pensulvit quando sono infiammate e Tolerance Extreme se non mi prudono ma veramente mi sono proprio stancata di dovermi truccare per avere occhi accettabili.
     
    .
33 replies since 22/1/2015, 13:46   4296 views
  Share  
.