PAI Perfect Balance Blemish Serum (pelle impura e sensibile)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    oltre al siero concentrato di Odacité, un altro prodotto degno di nota che mi sento di consigliarvi, è il PAI Perfect Balance Blemish Serum.
    Il marchio Pai fa parte di una azienda inglese, conosciuta nello specifico per la produzione di cosmetici adatti alle pelli sensibili e reattive. Ciò che di straordinario ha attuato a mio parere la Pai con questo siero, sta nel fatto di aver ideato un prodotto che risponde alle esigenze di una pelle impura, tendenzialmente acneica, ma pure sensibile.
    Trovare soluzioni adatte ad una pelle sensibile che al contempo presenta tuttavia anche le caratteristiche di una pelle grassa ed impura, è una impresa assai ardua, poiché la maggior parte dei prodotti, per questa tipologia di pelle proposti, si rivelano essere troppo aggressivi.
    Vi riporto ora la descrizione del siero tratta da un sito, in modo da fornirvi ulteriori informazioni sul prodotto:

    siero bilanciante di terapia intensiva con copaiba e zinco contro gli inestetismi cutanei

    -Effetto calmante e schiarente sulla pelle a tendenza acneica
    -Riduzione della produzione di sebo fino al 65%
    -Proprietà antibatteriche e antinfiammatorie
    -Migliora il colorito e riduce la comparsa di macchie tenaci fino al 72%
    -Aumenta il livello della barriera della pelle e previene l'effetto squamoso

    Questo siero di PAI è raccomandato per la pelle grassa, mista e impura, ma è adatto anche alla pelle sensibile. È stato appositamente sviluppato per prevenire le macchie cutanee e ha una triplice azione:

    -Antibatterico
    -Antinfiammatorio
    -Antiossidante

    Questo siero agisce in modo specifico contro le cause degli inestetismi cutanei persistenti. Regola la produzione di grasso e olio della pelle, lo zinco aiuta a ridurre i punti neri, i pori ostruiti e la pelle lucida mentre l'acido ialuronico fornisce idratazione profonda, tonifica e ha un effetto astrigente.

    Questo prodotto fornisce una cura altamente concentrata, senza irritare la pelle, riducendo efficacemente i brufoli.

    Uso: la frequenza di applicazione dipende dal particolare tipo di pelle. In generale, si raccomanda un'applicazione 1-2 volte a settimana, oppure una concentrazione di applicazione per diversi giorni di fila per un trattamento particolarmente intenso.

    E' un prodotto vegan e certificato organico.

    Circa la mia personale esperienza, posso dirvi che trovo questo prodotto straordinario, uno di quei pochi che davvero hanno dimostrato una tangibile differenza in termini di efficacia.
    Trovo sia un ottimo siero per la pelle che presenta una tendenza a lucidarsi, perché mantiene la pelle "asciutta"ma al contempo idratata.
    Steso sulla cute si comporta in modo impercettibile (non tira, non lucida, non brucia, non irrita...) eppure agisce in maniera evidente.
    In breve tempo realmente ha effetto sulle impurità della pelle, lasciandola nel complesso più pulita, lenita, tranquilla.

    A chi potrebbe essere adatto consiglio di darci un'occhiata.
    Il costo non è basso (€ 53,99 circa) tuttavia per la mia esperienza vale ogni soldo speso (tenete conto poi del fatto che andrebbe applicato 1 o 2 volte alla settimana, mentre per una cura intensiva per qualche giorno di fila).

    Chi invece è più interessato alle problematiche legate agli arrossamenti cutanei, esiste un siero della Pai che si chiama "PAI Instant Calm Serum", adatto alla pelle ipersensibile e con rosacea. Di questo non ho esperienza personale ma ne ho sentito parlare bene, cercate qualche recensione. :)

    Ps: sui siti di Naturisimo e Lovelula (due dai quali è reperibile il prodotto) se effettuate il primo acquisto avete spesso diritto ad uno sconto di 10 sterline o del 10%

    :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Grazie mille Tangerine!! Preziosa come sempre..;)
     
    .
  3. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo questo siero potrebbe fare proprio al mio caso visto che ho molte macchiette residue, erotrosi e pelle particolarmente grassa oltre che secca come gia ti dissi che comunque sto curando con lo jaluronico, e che produce, sebbene meno del passato, ancora diverse bollicine sottopelle con tappi di sebo indurito
     
    .
  4. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    è quindi una BBcream? anzi un BB Siero? stando a quello che hai scritto sembra fare anche al caso mio ho la pelle molto grassa, che non mi consente di mettere nessun tipo di crema correttrice tipo la bioderma che qui usano tutti, a me si forma un mascherone lucido.
     
    .
  5. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    @antos1989 ciao Antos, un saluto. :)

    @imperatore84 si imperatore, il siero potrebbe esserti di aiuto; lavora sia sulla lucidità che sulle macchie. :)

    @pischio non si tratta di una BB cream, il prodotto non contiene fattore di protezione né è coprente; probabilmente le doppie "B" ti hanno confuso. :)
    Quelle della BB cream stanno per "blemish balm", mentre il siero in questione le riporta come "balance blemish".
     
    .
  6. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tangerine tu lo devi prendere questo siero? Se ti mando i soldi e ti pago la spedizione me lo potresti prendere se mi decidessi ad acquistarlo?
     
    .
  7. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Pischio,

    il siero io l'ho già. :)

    Ad ogni modo, penso ti convenga ordinare direttamente da Naturisimo o Lovelula, per due motivi:

    - le spese di spedizione sono sempre gratuite (mentre se io ti facessi da intermediaria dovresti pagarle)
    - se non possiedi gli strumenti per effettuare ordini on line (bancomat e carte varie) penso ti converrebbe andare in posta a fare una ricaricabile (come ad esempio la postepay, che ha un costo di attivazione di 5 euro) piuttosto che farmi un bonifico.
     
    .
  8. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Tangerine, seguirò i tuoi consigli e comprerò direttamente dai siti.
    Senti ma ho notato che Naturisimo o Lovelula hanno la PAI ma non hanno il siero Odacitè, che magari vorrei pure provare, l'alternativa è registrarsi in tutti i siti che vendono questi prodotti? non esiste un rivenditore unico?
     
    .
  9. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao tangerine, dunque in un certo senso ha un leggero effetto cheratolinico ed esfoliante in quNto dici che dona lucentezza alla pelle .. favorisce in ronnovamento cellulare ? Lo alternerei con il fluido allo jaluronico che applico mattino e sera.. lo andrei ad usare due sere alla sett credo..
     
    .
  10. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pischio, su www.beingcontent.com trovi sia la linea di Odacité che il brand PAI.

    Ps: su Naturisimo e Lovelula mi pare di ricordare che non serva la registazione
     
    .
  11. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Imperatore, il siero non favorisce il rinnovamento cellulare, non è infatti un esfoliante; che doni lucentezza alla pelle non l'ho scritto tra l'altro, non so dove tu l'abbia letto. :)

    Circa l'utilizzo, dipende se hai la necessità di cimentarti in una cura effetto urto o meno; nel primo caso potresti utilizzare il prodotto per una serie di giorni di fila, nel secondo, una o due volte alla settimana, sempre secondo esigenza.
     
    .
  12. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aveo' fatto confusione tra i vari post. Faccio mente locale dunque, non so se possa tornarmi utile allora... vorrei evitare di diventare schiavo di migliaia di cosmetici al giorno, ma applicarne al max un paio ma davvero utili per il mio caso.

    Pps: cosa ne pensi del mandelico puro?

    @pischio: se non sbaglio ho capito che sei interessato all acquisto di questo siero. Cercando cose pai in rete, lho trovato anche in italia.. magari ti agevola. Ciao

    www.ecco-verde.it/pai-skincare/perfect-balance-blemish-serum
     
    .
  13. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    In merito all'acido mandelico non saprei dirti granché, se non erro è uno degli acidi meglio tollerati dalla pelle, e tra i pochi a non essere fotosensibilizzante.


    Ps: Eccoverde è uno shop on line che ha sede in Austria o Germania :)
     
    .
  14. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mandelico per eritrosi potrebbe essere consigliato ? Sto cercando qualche siero soft e possibilmente bio per un uso abituale...

    Ecco verde parla italiano.. onestamente non mi son messo a vedere dove ha sede :)
     
    .
  15. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere consigliato nel senso che potrebbe essere ben tollerto da una pelle eritrosica.

    Eccoverde parla 11 lingue, tra queste l'italiano pure, rimane tuttavia un e-commerce dalla sede locata all'estero. :)
     
    .
16 replies since 17/1/2015, 22:51   524 views
  Share  
.