dye laser (prova)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    IMperatore ma ke stai a di?perchè nel tuo caso nn serve a niente?nn hai qualcosa di diverso dagli altri tutti noi abbiamo eritrosi,coupersose o capillari ,e quindi nn è detto che se trovi un buon laserista la situazione tu nn la risolva..secondo me sei troppo disfattista e troppo negativo..devi tentare,devi provare se resti fermo al palo a commiserarti nn ottieni nessun risultato se nn deprimerti e kiuderti sempre di più prendi es da Maura,oppure da me..(continuo sull'altro post)..
     
    .
  2. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente Giuseppe ha ragione, bisogna quanto meno tentare, affidandosi naturalmente a mani esperte. Cmq facci sapere come va la visita domani!
     
    .
  3. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, dobbiamo combattere . Quanto vorrei un colorito sano e un po piu uniforme senza queste maledette macchiette e residui anche del passato. La vostra forza mi e' molto d aiuto, sappiatelo.
     
    .
  4. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    E si ragazzi il rossore diffuso è una bestia bruttissima da mandare via. Io ho fatto il ktp, circa 8 ipl, un dye con porpora e 2 senza porpora senza risultati. Infatti basta, forse ne faccio un 'ultima ma non penso, voglio concentrarmi ad abbattere i flushes perché in condizione normale sto abbastanza bene. Il problema è che la mia condizione normale dura molto poco nel corso della giornata..😪
     
    .
  5. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Van non hai la mascherina rossa perpetua, anche leggera e capillari o macchiette da pustole ? Queste ultime non te ne escono mai?
     
    .
  6. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se per mascherina rossa intendi eritrosi si! Solo guance, ma niente capillari ne pustole
     
    .
  7. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fortuna grande fortuna!
     
    .
21 replies since 7/1/2015, 18:49   1641 views
  Share  
.