siero luminesce di jenuesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marjorie2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tempo fa una ragazza ha parlato della sua esperienza positiva con questo prodotto. Domenica sera in crisi per l'ennesimo flush del mio naso, iper sensibile anche ai faretti dei camerini dei negozi, ho deciso di informarmi sul prodotto. In effetti riportano di casi di successo anche per acne e rosacea, con foto di risultati dopo 5 settimane di utilizzo... ebbene, ho deciso di provarlo.

    Ho fatto l'ordine domenica presso la filiale italiana della produttrice ed è arrivato stamattina.... vi farò sapere.... :o:
     
    .
  2. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, anch'io sono stata tentata di acquistarla... Ma ho cambiato idea più volte e alla fine ho desistito dopo questo:
    www.nononsensecosmethic.org/lumines...venation-serum/

    Ad ogni modo fammi sapere come va, nel caso di ricaduta ci ripenso (attualmente sono in un meraviglioso stato di grazia).
    Un abbraccio

    Edited by ellygi - 20/1/2016, 07:59
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Marjorie2,sono curioso anch'io di sapere come ti troverai con questo prodotto.
    Sono nella tua stessa situazione,il naso e' il mio punto debole e si accende tutte le sere da settembre ad aprile(piu' di 200 giorni all anno),ho provato sanguinaria,mutus lachesis,laser,luce pulsata,metronidazolo,efacti ma tutto senza risultati purtroppo,
    La soluzione potrebbe essere quella di trasferirsi alle Maldive
     
    .
2 replies since 19/1/2016, 18:21   172 views
  Share  
.