esperienza laser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ieri mi sono divertito a ripercorrere con la memoria tutte le sedute laser a cui mi sono sottoposto in questi anni,credo la prima volta sia stata nel 2003,e sono stato da 14 "laseristi" diversi cercandoli nelle più svariate parti della penisola da Roma a Bari da Genova a Firenze,da Verona a Grosseto,per un totale di una ventina di sedute(essendo ritornato da 4o 5 di loro almeno una seconda volta)spendendo da un minimo di 50 euro a seduta ad un max di 400,adesso tra una ventina di giorni farò quella che verosimilmente sarà la mia ultima seduta,oltrekè la più cara,(cmq questo protocollo di lavoro richiede talvolta una seconda seduta diciamo di "pulitura"che per fortuna ha un costo dimezzato rispetto alla prima)..ultima in quanto se va bene nn ne avrò kiaramente più bisogno(a meno ke per una predisposizione genetica oppure perchè la rosacea me la ricrea dovrei reintervenire ma stavolta con la certezza del risultato)o se va male metterò una pietra sopra sui laser e mi convincerò dell'inutilità di farlo..Quindi,cari amici aspettate gli eventi e vediamo cosa mi succederà,certo è che se il prof Longo mi risolve la situazione laddove 14 prima di lui hanno fallito,credo che alla sua porta si formerà una fila come davanti alle biglietterie di uno stadio la domenica pomeriggio..ciao a tutti
     
    .
136 replies since 16/12/2014, 19:00   6350 views
  Share  
.