aisoskin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna48
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie mille ragazzi delle risposte... :) ora ho perdonato .. :D
    spiego, ho il nasino un pò all'insu larghino alla base, fino a prima della rosacea carino. il problema è che ho notato che pur essendo in remissione sulle guance, il nasino è rimasto con i capillari rotti e i pori dilatati. Appunto il dermat. l'ha chiamato 'trapuntato' e in effetti sembra una trapuntina :wacko: , spero che con l'aisoskin migliori e dopo di chè mi farò il laser per i capillari.
    tutte le precauzioni e controindicazioni dell'aisoskin mi fanno preoccupare un pò, persino gli esami del sangue! e anche se si sospende in estate quest'estate avrò un problema perchè andando al mare con le amiche e standoci tutto il giorno dovrò organizzarmi con protezione massima ok..ma anche con coperture varie.. non credo che l'ombrellone sarà sufficiente.
    indicazione utilissima prof. di genova, ho già provato s.martino e in effetti la cura fatta 4 anni fa (!) è andata abbastanza bene, ma sono stata troppo ottimista e dopo d'allora ho lasciato perdere e la rosacea schifosetta è tornata di anno in anno peggiorata e ora sono non più al rossore e nemmeno ai brufoletti ma già alle papulo pustole orride.. ma lotterò !!! e comunque tengo nota di questi nomi di prof.

    Un saluto
     
    .
5 replies since 3/12/2014, 11:25   560 views
  Share  
.