aisoskin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna48
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    secondo post che spero non sarà ignorato come il primo .. non è piacevole entrare in un forum e non essere degnata di una minima rispostina o quanto meno di un saluto anche se più o meno dovunque si paga lo scotto del neofita :( ho frequentato un forum per parecchio e ne sono stata pure moderatrice perciò lo so ..
    avevo chiesto se qualcuno degli esperti e anche no conosce e gentilmente mi suggerisce qualche integratore specifico per far assorbire la carnosità del naso che ccn l'ultimo peggioramento mi si è aggiunta alle papulo pustole delle guance.. poche a dire il vero ma grandi e orrende..
    vi avevo anche chiesto se conoscete un dermatologo a Genova di provata competenza, per quanto è possibile dato l'argomento .. e se sapete se opera in qualche struttura convenzionata ASL

    vabbeh, sempre ottimista, ci riprovo a farvi altra domandina dopo di chè butto la spugna ..
    Secondo chi l'ha usato e lo conosce l'uso dell'Aisoskin è pericoloso come sembra dalle tante precauzioni e effetti collaterali che comporta.. sono un pò spaventata da tutto quello che mi ha detto il dermatologo nel prescrivermelo .. addirittura gli esami del sangue.. inoltre come vi comportate durante il suo uso per il sole, com'è possibile non prendere il sole se pur solo camminando ? a me sembra impossibile a meno che non mi metto il burka... :rolleyes: e comunque come crema protettiva fattore 50+ cosa consigliate che non faccia la pelle verde.

    basta così, grazie .. comunque e un saluto.
     
    .
5 replies since 3/12/2014, 11:25   560 views
  Share  
.