informazione laser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Un'informazione: le terapie laser come funzionano? Quanti giorni devono passare una volta fatta la seduta per poter uscire di nuovo? Ah, e quanto costa in media una seduta? Grazie!
     
    .
  2. blander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, ci sono vari tipi di laser che possono alleviare il nostro problema del rossore al viso, Laser KTP è un laser indicato per il trattamento delle patologie vascolari superficiali come le teleangectasie e i capillari , la couperose e l'eritrosi, lavora ad una lunghezza d'onda di 532 nm * il Dye laser, questo tipo di laser sfrutta varie lunghezze d'onda ed è il laser di eccelenza per il trattamento delle teleangectasie e dell’eritrosi del volto. Il laser neodimio YAG utilizza una lunghezza d'onda di 1064 nm ed e' particolarmente indicato per il trattamento delle lesioni vascolari di diversa origine. Laser Diodo utilizza una sorgente che emette una radazione a differenti lunghezze d’onda 800, 810, 940, 980nm con potenze differenti in funzione delle esigenze in cui lo si deve applicare. La luce pulsata (IPL) che non ho ancora utilizzata non la conosco , qualcuno dei ragazzi iscritti al forum ha fatto qualche seduta , so che e' una tecnologia differente dal laser ,qualcuno ti rispondera' , per quanto riguarda i tempi di guarigione, se la seduta viene fatta senza indurre porpora al viso, cosa che ti conisglio visto il periodo siamo a meta' aprile, in serata al massimo presenterai ancora piccoli bozzetti , cioe' bollocine qua' e la, il giorno dopo gia non dovresti vedere piu' niente, per quanto riguarda il rossore nel giro di un paio di ore dopo la seduta sparisce . I prezzi partono dai 150,00 , 200,00 dipende dalle zone di italia, si trovano anche medici che ci speculano purtroppo su ste cose, non farti prendere in giro, queste sedute non valgono piu' di 200 euro , se gia' al telefono al momento di prenotare la visita piu la terapia non ti dicono subito quanto costa, dandoti risposte del tipo, prima bisogna che il dottore ti veda, mandali a quel paese e trova qualcuno che sia subito corretto con te.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Grazie mille. Io non ho intenzione di farle adesso perchè sono in cura con flagyl e rosecid. Il dermtologo mi ha detto se non risolviamo cosi a settembre facciamo il laser. Però sono al ventesimo giorno di terapia e ancora nada. In estate è possibile fare sedute di laser? Perchè il problema mio è che a settembre partirò all'estero per motivi di studio. Grazie mille ancora per la risposta.

    Ah e un'ulteriore domanda: tu hai fatto sedute? Ha funzionato??
     
    .
  4. blander
        Like  
     
    .

    User deleted


    se si fanno sedute normali la puoi benissimo fare anche a giugno, l'importante che quel giorno una volta finito la seduta vai diritto a casa , poi il giorno dopo se vuoi o devi uscire ti applichi una protezione solare non avrai problemi , magari con un cappellino, se ce il sole che scotta .Ovvio non startene a prendere il sole di proposito se devi fare una semplice camminata va benissimo. Ma sempre attenzione, almeno i primi 2 giorni, anche perche' se a occhio nudo non si vede, toccandosi il viso ci si accorge che si sentono ancora leggeri bozzetti sotto la cute. Sono 8 anni che faccio sedute laser , ho risolto in parte, son migliorato certo, ma ho ancora un velo di rosso sul viso che e' tosto da mandare via, per quanto riguarda i flash sono migliorato tanto, intensita' di calore che si percepisce migliorata , intensita' di colorito, ed e' migliorata anche il tempo che ci impiega a sparire e a ritornare in una sitauzione diciamo con il colorito normale. I laser aiutanto a non farla peggiorare l'eritrosi, a farci stare in una condizione nettamente migliore , ma per quanto riguarda la guarigione siamo ancora lontani ... Bye

    Edited by blander - 17/4/2013, 13:04
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Grazie mille blander...:)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    585
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Mi unisco ai ringraziamenti...Grazie Blander :)
     
    .
  7. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    e per quanto riguarda i capillari quali sono i risultati del laser? per ora i miei sono molto piccoli e poco visibili, ma dubito che resteranno così' per sempre..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    i risultati dipendono da molti fattori:fortuna,l'operatore.il laser che si usa...i tuoi capillari possono benissimo restare così per sempre nn è assolutamente detto ke aumentino di calibro,caso mai se ne possono formare altri,ma se fai della buona prevenzione questo nn avverrà!poi puoi provare altre strade..tu dv vivi?magari posso suggerirti qualcosa..
     
    .
  9. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abito in provincia di Modena!saresti davvero molto gentile a consigliarmi qualcuno di esperto..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Dalle tue parti nn mi viene in mente nessuno.però se ti fai un'oretta di macchina a Verona trovi il dr scarcella che è molto esperto nell'uso del laser e dispone di più makkine e tra l'altro usa la tecnica del doppio passo..
     
    .
  11. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    di cosa si tratta? tu ci sei mai stato da questo dottor Scarcella?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Certo che ci sono stato,altrimenti nn te lo consigliavo,se per cosa si tratta ti riferisci al doppio passo è una tecnica (detta in termine medico bifasica)che abbina due metodiche ti fa un passaggio con il ndyag e poi col dye,unendoli per avere una doppia efficacia..
     
    .
  13. stefano raw1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno conosce la Dott.ssa D'amore che USA laser Genesis ad Erba(CO)?????
    Vorrei provare a togliere un poco di rossore soprattutto sul naso.

    Graziee!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    NOn la conosco però il genesis è un laser prodotto dalla Cutera,che è una buona azienda ma per noi il migliore della Cutera sarebbe l'excel v ma nn credo sia arrivato ancora in Italia...cmq puoi solo provare
     
    .
  15. Pasquale811
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, vorrei il vostro parere. Mi hanno chiesto 350 a seduta per il mio caso di ERITROSI. Vivo in provincia di Bari e il Dottore che mi tratterà col laser è il Dott. Tarantino. Cosa potete dirmi, mi fido ? Grazie in anticipo.
     
    .
25 replies since 15/4/2013, 11:49   7125 views
  Share  
.