A quali centri laser rivolgersi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, vorrei chiedere se qualcuno si è sottoposto a trattamenti laser presso lo Studio medico dei chirurghi estetici Dottor Franco Lauro e Dottoressa Cristina Bona specialisti in interventi di chirurgia plastica e ricostruttiva e trattamenti di medicina estetica a Bologna.
    se si quali risultati ha avuto??...

    A quali altri specialisti potrei rivolgermi nelle zone vicino parma...(milano,bologna ecc..)

    grazie in anticipo per le risposte :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ciao,io nn conosco quei 2 medici e a Bologna nn ricordo nessuno,Milano ce ne sono alcuni buoni tra cui il dr Tretti Clementoni oppure fai 20 km in più e a Verona trovi il dr Scarcella..
     
    .
  3. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie giuseppe :) , qualcuno sa dirmi se i laser sono la cosa migliore da fare? qualcuno è mai guarito definitivamente da questa malattia se così la si puo chiamare.
    io alla mia couperose non farei neanche caso ma in alcuni momenti dove cè molto caldo o molto freddo divento molto rosso e mi sento a disagio e se mi imbarazzo divento ancora piu rosso, non so come fare...
     
    .
  4. pischio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    se è solo questo il tuo problema lascia stare tutto, è normale diventare rossi con molto caldo o molto freddo
     
    .
  5. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse mi sono spiegato male Pischio, io sono sempre rosso anche se non in modo eccessivo , solo che appena c'è un po di caldo o freddo oppure sono imbarazzato divento bordò.
    In più non mi posso sfiorare le guance che anche in quel caso divento molto rosso.
    E mi è stato detto dal dermatologo che ho la couperose.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Marco,ti rispondo ancora visto che siamo in clima natalizio,perchè basterebbe leggersi qualcosa qui per avere tutte le risposte,cmq..il laser è la soluzione teoricamente ottimale per eliminare la couperose,ti domanderai perchè solo teoricamente,e te lo spiego:perchè per esplicare la propria efficacia bisogna che il laser sia usato da persona esperta e valida e altra cosa importante che questa persona usi il laser adatto,a volte è necessario proprio per la particolarità di certi vasi l'uso contemporaneo di più laser...un'altra metodica che suscita delle discussioni in quanto alcuni la ritengono valida e altri assolutamente no(per alcuni intendo dermatologi)è la crioterapia in quanto il freddo dovrebbe causare delle piccole trombosi ai capillari e sigillarli.Puoi provare anche ad agire con creme o prodotti omeopatici,tra quest'ultimi ti consiglio la sanguinaria canadensis,l'arnica composita e il lachesis mutus,invece tra le creme quelle alla calendula,al crisantello,alla vit c,questi prodotti che ti ho appena menzionato hanno la funzione di eliminare la couperose,o almeno una buona parte a patto che però questi capillari nn siano già sfiancati,in questo caso si deve ricorrere al laser..ti ho fatto il regalo di Natale :P
     
    .
  7. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie giuseppe , sei stato gentilissimo , ti auguro buon natale :D
     
    .
6 replies since 22/12/2014, 20:58   400 views
  Share  
.