Dye laser dott scarcellaciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la vs eritrosi e' cosi' pronunciata tanto da farvi ricorrere al laser o lo fate soprattutto x i capillari piu visibili?
     
    .
  2. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi spiego la mia seduta è durata all'incirca 20/25 minuti con il dye laser , subito dopo la seduta ho avuto un rossore abbastanza intenso che mi è durato 4 giorni e un gonfiore che è durato 2 giorni, il tutto copribile con una bb cream per couperose che mi ha prescritto lui stesso oltre ad una crema dell'avene che mi ha detto di mettere per 3 giorni che serviva per sfiammare.
    A distanza di 6 giorni noto qualche miglioramento , la pelle in alcune zone è più chiara e liscia anche se la sera qualche flash c'e l'ho lo stesso.
    sono ottimista perchè a distanza di così poco tempo non mi aspettavo miglioramenti e se è vero che dalla seconda seduta in poi si hanno i veri miglioramenti spero di risolvere il mio problema.

    per rispondere a imperatore , se la mia eritrosi fosse stabile cioè che con il sole non divento bordò oppure alla sera non avrei questi maledetti flash me ne fregherei della mia eritrosi ma siccome basta un niente per farmi diventare rosso fuoco ho deciso di ricorrere ai laser , spero di avere ottimi risultati.
    in più volevo aggiungere che mi farà altre 4 sedute tutte prima dell'estate.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao Marco volevo dirti che il laser ti tirerà via un po' di rossore ma non eliminerà i flush almeno nel periodo invernale
     
    .
  4. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero almeno che tiri via se non tutto la maggior parte del rossore , perchè i flash li ho soltanto d'inverno la sera e non molto spesso.
     
    .
  5. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marco, tienici aggiornarti, io sono esattamente nella tua stessa situazione, basta poco per avvampare e diventare rossi. Se funziona ci ridai la speranza.
     
    .
  6. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo vi terrò aggiornati :)

    per vedere qualche miglioramento significativo scarcella mi ha detto che dovrò aspettare la seconda seduta che ho tra 16 giorni dove mi ha detto che farà il doppio passo.
     
    .
  7. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tifiamo x te e cmq gia' ke nn avete papule siete e varue macchie anke di acne pregressa cm nel mio caso potete gia' considerarvi fortunatissimi. Vi do un consiglio... gettate vis tutto questo negativismo e siate piu' ottimisti
     
    .
  8. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ultimamente sto cercando di essere più ottimista ma con scarsi risultati, comunque lo stesso vale per te! Sailormoon, la tua ultima seduta di luce pulsata che conclusioni ti ha fatto trarre?
     
    .
  9. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie imperatore, hai ragione ma a volte non è facile non essere negativi
     
    .
  10. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, ciao D.Luffy, tirando un po' le somme devo dire che sicuramente le sedute di luce pulsata stanno facendo bene alla pelle del mio viso, i rossori diffusi sn meno evidenti, i flush diminuiti ed inoltre noto che la pelle e' molto più liscia. Detto questo nn posso certo dire che sn tornata cm prima, ormai sn entrata nel tunnel dell ansia da rosacea. Certo, devo ammettere che alcuni gg mi sento meglio e riesco a gestire le varie situazioni, anche in luoghi un po' più caldi sn riuscita a nn avvampare ed in alcuni ristoranti a mangiare tranquillamente. Altri gg poi vado un po' più nel panico perché magari sento pizzicare un pochino una guancia (cm in questo momento) e mi fisso. La nostra mente e' potentissima ma spesso mi lascio sopraffare da pensieri negativi. A te come va D. Luffy ?
     
    .
  11. D.Luffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sailormoon, allora, io ieri ho fatto la seconda seduta di IPL però ciò che mi domandavo è: è normale secondo te che subito dopo non ci sia rossore (non più del solito)? Cioè sento delle piccole scariche ma l'area trattata non diventa più rossa. Magari non ha effetto? Nel tuo caso com'è?
    Che palle, il fatto che usino lo stesso macchinario per trattare 3000 cosa tipo peli, capillari mi fa dubitare un sacco. Comunque boh è vero, i flush sembrano diminuiti da quando ho fatto la Luce Pulsata. Non vedo l'ora finisca l'inverno ahahah! Buon giornata a tutti : )
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Il fatto che usano lo stesso makkinario nn significa niente,è come se tu aessi un motore e poi attacchi i vari attrezzi,per cambiare modalità basta cambiare manipolo o fluenze...
     
    .
  13. Seraphino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah D. Luffy, anche io non vedo l'ora che finisca. Questa maledetta condizione, ci fa odiare l'inverno molto più di quanto ciò avvenga per tutte le altre persone :)!! Sono tutt'ora indeciso sui trattamenti Laser/Luce pulsava perché in generale, ho visto qui che la maggior parte di chi vi si è sottoposto, non ha raggiunto gli obiettivi sperati. L'unica cosa consolante è che altresì non c'è stato nessuno di voi che ha avuto effetti collaterali devastanti che gli hanno sfigurato il volto. In base a quest'ultima considerazione, una prova forse andrebbe fatta da chiunque non ha mai provato.
     
    .
  14. teoDH772
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Hope67,
    innanzitutto ti faccio i complimenti sembra che tu stia imboccando la strada giusta :) , certo solo col tempo potrai valutare l'efficacia ma i presupposti e dalla tua relazione mi sembra ci siano dati solamente positivi!!! bene..sono contento per te.
    nn so se si è parlato di costi, nel caso scusate me li sono persi, ma quanto costano le sedute?
    sempre a verona sei dovuto andare? che tu sappia non riceve in nessun altro centro? tipo MILANO O NORD OVEST
    grazie saluti
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao,teo...che io sappia riceve a verona...per quanto riguarda me venerdi faccio la quarta seduta dopo di che trarro' le mie conclusioni e vi faro' un bel resoconto.le sedute costano 200 euro l'una. vi terro' informati.
     
    .
199 replies since 24/11/2014, 13:53   8310 views
  Share  
.