Dye laser dott scarcellaciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DENIS851
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,ci tenevo a far sapere purtroppo che quel pò di beneficio che avevo svuto dalle sedute con scarcella eseguendo il doppio passo purtroppo sono andate a farsi fottere... l'unica cosa positiva (ma non è detto che sia attribuibile alle sedute di doppio passo)il fatto che non ho più avuto flush per cause di sbalzi di temperatura.....ci tengo a dire che non sto prendendo la sanguinaria in questo periodo freddo per vedere appunto se i flush sono spariti grazie al laser di scarcella.....haime sono ritornato con le guancie rosse come prima più o meno dipende dai giorni.... ora credo che cercherò un buon dermatologo perchè per il ''solo'' rossore il laser come ho visto le diverse testimonianze conta ben poco...meglio tentare altre strade per sfiamare.....io tra qualche giorno torno nella mia bella e amata croazia a passare le feste....signori a presto e permettetemi prima di mandare in quel bel paese tutti i laseristi d'italia che si beccano 150-200-350 e anche di più euro a seduta sapendo già in cuor loro che non risolveranno una mazza...
    CON AFFETTO DENIS SUKER.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Gia' il fatto che tu abbia sconfitto i flush da temperatura e' un gran successo.
    Io nn riesco a sconfiggerli in nessun modo,in generale alle terapie tramite laser io credo poco e le testimonianze in questo forum ne sono la conferma
     
    .
  3. DENIS851
        Like  
     
    .

    User deleted


    si questo è vero interismo,ma l'inverno è ancora lungo:( avevo letto diversi giorni fà di un iridiologo che aveva risolto dei problemi di pelle dove molti derma invece avevano fallito.....ho capito che è a silea provincia di treviso a circa 40 minuti da treviso....bho provero anche questa tanto....
     
    .
  4. Maria M.1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si chiama??salve a tutti
     
    .
  5. DENIS851
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Maria,ne avevo sentito parlare qui sul forum....comunque io abito a 40 minuti da silea e di questo personaggio mi sembra di aver già sentito parlare solo che non riesco a trovarlo in giro per internet perchè è un pò all'antica...credo che la prossima settimana andrò in giro per silea a cercarlo.....
     
    .
199 replies since 24/11/2014, 13:53   8311 views
  Share  
.