Dye laser dott scarcellaciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so come ma questa discussione mi era sfuggita, tra l altro leggo di seraphino che è di palermo come me, e di un certo Delhorte anch esso di palermo che è stato da Listro...io Listro lo sconsiglio. Ci son stato e non ci tornero mai più.
    Tra l altro sto utente delhorte mi puzza, visto che non si è fatto piu vedere.
     
    .
  2. Seraphino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pischio mi fa davvero piacere sapere di avere un concittadino nel forum :), anche perchè qua il più delle volte si parla di laseristi che, se va bene, distano poche migliaia di km da casa nostra. Ad ogni modo, dici bene, sono rimasto per settimane in attesa di una risposta di Delhorte che non è mai arrivata :S :S!! Ps se hai qualche laserista competente che opera in sicilia fammi sapere, io farò lo stesso ;)
     
    .
  3. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao seraphino anche io sono contento della vicinanza :) Comunque ho visto la presentazione dell'utente delhorte enon parlava di laser, quindi non è detto che sia proprio un utente falso dietro cui si cela qualcuno che pubblicizza un medico.
    Devo dire che la lontananza da Scarcella o Marini mi spinge in questi giorni a pensare di fare un nuovo tentativo con Listr0. Purtroppo caro amico non so consigliarti lasceresti nella nostra regione e neppure bravi dermatologi.
    Sono dell'idea che un tentativo da Scarcella è da farsi, è uno dei migliori in Italia. Hope e Giuseppe ne parlano benissimo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,qual e' secondo voi il periodo dell'anno nel quale e' piu' consigliato effettuare una laser tepapia?(sempre se esiste un migliore periodo dell'anno).
    Dato che i miei flushes cesseranno verso aprile,pensavo di effettuare le sedute laser proprio in quel periodo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Il periodo migliore è senza dubbio quello invernale,il discorso verte esclusivamente sulla possibile esposizione solare che è l'unica controindicazione al'effettuazione delle sedute laser,e quindipiù ci si avvicina all'estate e più complicata diventa la cosa..io ho fatto delle sedute anche in pieno luglio(una volta i dermatologi più seri si astenevano proprio dal farle in estate,ma in quel caso per es il laserista mi fece 2 sedute al costo tot di 650 euro!)ma dovetti stare almeno un mese nel quale uscivo da casa solo la sera dopo il tramonto..ergo,vedi un pò tu...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Hope,ho prenotato una visita e la prima seduta laser per il 19 febbario da Scarcella,se nn sbaglio fino adesso hai effettuato 3 sedute,potresti dirmi qual e' la situazione attuale a livello di eritrosi? sei soddisfatto del lavoro di Scarcella?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao interismo.si ho fatto la terza seduta e tutto sommato non va male....l'eritrosi è diminuita mi resta ora un'ultima seduta perché dopo il dottore ha detto che fino al prossimo inverno non ne fa più. Quello che più mi da fastidio sono i flush invernali che non riesco a debellare in nessun modo.......finirò ora quello che ho in casa (arnica lachesis e sanguinaria) e poi non li prenderò più.dopo l'ultima seduta a marzo tornerò dal prof marini per un controllo generale......tieni presente che dopo la prima seduta non è che trovi grossi miglioramenti....vedi diminuire il rossore ma il bello viene dalla seconda seduta in poi...ti saluto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Anchio purtroppo nn riesco a fermare i flush invernali,la terapia omeopatica a me nn ha apportato benefici e questo mi rattrista un po'.
    Quindi avendo la prima seduta il 19 febbraio credi che poi Scarcella avvicininadosi la primavera nn me ne voglia fare piu' fino all arrivo dell autunno?
    Ma il laserista nn puo' in nessun modo inibire o bruciare i capillari del naso in modo tale che al momento del flushes poi il naso sia meno rosso possibile?
    Comunque vado da Scarcella per provare a ridurre la mia eritrosi e sperando in un miglioramento dei flush,ma da quello che mi stai dicendo avere risultati sugli attacchi vascolari e' davvero difficile.
     
    .
  9. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi anchio ho effettuato la prima seduta con scarcella 5 giorni fa , volevo chiedervi se avrei già dovuto vedere miglioramenti della mia eritrosi o è troppo presto?
    in più scarcella mi ha detto che se ci saranno miglioramenti si vedono dalla seconda seduta, voi cosa ne pensate?

    comunque interismo penso che scarcella con l'arrivo dell'autunno te le faccia lo stesso le sedute perchè a me ha detto che ci vorranno 5 sedute e me le farà tutte prima dell'arrivo dell'estate
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    ragazzi salutatemelo a Scarcella,sempre che si ricordin di me :))
     
    .
  11. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gli ho accennato qualcosa giuseppe , ma tu gli avevi parlato del forum?
    comunque mi ha regalato un campione di mirvaso e mi ha detto di provarlo ma penso che non lo proverò , anche se lui mi ha detto che non peggiora la situazione, sono tentato di provarlo ma sapendo che ha molti ha dato problemi penso che non lo proverò.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao Marco,a 5 giorni dalla seduta come sei messo a livello estetico? sei ancora piuttosto rosso o riesci ad uscire tranquillamente e magari coprire bene con delle creme?
    Gia' il fatto che ti consigli il mirvaso e' un ulteriore indizio che il laser nn puo' proprio nulla contro i flushes.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Grazie Marco,ma nn credo si ricordi di me,io credo di essere stato da lui nel 2007,e il ns forum all'epoca nn esisteva,io ci andai però perchè quello che gestiva il vekkio forum che frequentavo,consigliava Scarcella e quindi andai da lui..

    Vorrei aggiungere che il Mirvaso nn è nato per curare i flushes ma per il rossore dato dall'eritrosi fissa...
     
    .
  14. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco97, dunque come e' andata la prima seduta cn Scarcella?? Nn ricordo bene, stai ricorrendo al laser o alla luce pulsata??? Quali sn stati i postumi (rossore più intenso, dolore, gonfiore?)? Ed infine, cosa ti ha indicato di applicare sul viso il derma?? Ps: scusa la raffica di domande.....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ti rispondo io sailormoon, dopo la seduta ,sei molto arrossato e anche gonfio .il dottore non ti dà assolutamente nulla se non una normalissima crema per la cooperose,in più se il gonfiore persiste,1 compressa di bentelan ,1mg per un paio di gg.ciao
     
    .
199 replies since 24/11/2014, 13:53   8310 views
  Share  
.