Dye laser dott scarcellaciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    non me la spiego,anche a me succedeva di pensare che la situazione fosse migliorata ma questo perkè i postumi della seduta coprivano un pò i capillari visibili,poi posso supporre un acontrazione iniziale dei vasi ke man mano invece riprendono corpo,ma mentre lo scrivo mi sto dicendo ke è poco verosimile e sai perkè?perkè il laserista se glielo kiedi ti dice che il capillare lo ha sigillato e che lui mentre lo fa si accorge di questo risultato,quindi se così fosse una volta sigillato nn si dovrebbe più "riaprire"(tra la'ltro questo mi fa anke pensare quando ti dicono che per i risultati bisogna aspettare 10,15,20 ,30 gg(a seconda di ki te lo dice varia il tempo)ma dico io se lo hai visto mentre lo "seccavi"perkè si autoelimina dopo tutti quei gg?)..quindi o è stata una tua impressione dovuta anche ad uno stato euforico(pensando di aver risolto il problema)o al peggio uno stato di serenità che ha impedito a certi ormoni derivanti dallo stress di aggravare la situazione...sto azzardando delle ipotesi,perkè la spiegazione scientifica nn ce l'ho,per ultima metterei anke l'opzione della suggestione..cmq vada la parola laser l'abbino sempre di più alla parola"fregatura"!
     
    .
199 replies since 24/11/2014, 13:53   8311 views
  Share  
.