Alcune domandine da new entry

(naso)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    buongiorno, sono una new entry e agè :( ahimè.
    da circa 4/5 anni ho cominciato a soffrire di rosacea che ad ogni volta che si manifesta è sempre un pò più grave, anche se a detta dei dermatologi è 'lieve'.
    Ora sono al punto delle pustolette sulle guance e del naso che la dermatologa mi ha chiamato 'trapuntato' e che al momento è quello che mi preoccupa di più perchè noto che se le pustolette sono in via di regressione e hanno lasciato solo poche macchie rosse sulle guance, il naso invece non sembra essere cambiato e continua ad avere tutte queste piccole protuberanze e pure due buchini .. :wacko: e non vorrei davvero che mi venisse la/il rinofima
    qualcuno mi sa indicare se esiste qualcosa di specifico per il naso come l'ho spiegato e se il laser o qualcos'altro del genere sono efficaci?

    Ho letto anche dell'acqua ossigenata che fa bene, è l'acqua ossigenata disinfettante?

    Un'ultima domanda, quale eccellenza in dermatologia esiste nei dintorni di Genova nel raggio di 200 km. ossia MIlano, Torino, Firenze?

    Grazie se mi rispondete e un saluto. :rolleyes:

    scusate ma mi accorgo ora che non ho postato tra le presentazioni e già che ci sono aggiungo che sono siì in fase di remissione ma probabilmente è dovuto al fatto che mi sto curando con Efracea e Bifiderm e Levigon e creme con protezione 50+ tipo flebion forte e Canopva Depi50+, perciò non so se la remissione è spontanea o è dovuta a questo. Resta il fatto che il naso, come ho detto, a me pare non sia affatto in remissione ma stabile.
    ciao

    Edited by luna48 - 18/11/2014, 11:44
     
    .
0 replies since 18/11/2014, 11:26   159 views
  Share  
.