ciao ragazzi!

nuovo utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabi34
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi io adesso sto provando questo, dieta totalmente priva di glutine, lattosio e carne...una tortura, ma vabbé :-)... poi sul viso sto provando l'argendo colloidale e l'olio alla calendula, proverò anche la curcuma, vorrei capire se esiste a possibilità di una alternativa al farmaco o se non se ne può uscire...mi chiedevo....forse potrebbe esserci utile un salto da Berrino, l'epidemiologo di Milano...lui si occupa di alimentazione e la conosce veramente bene e di batteri dovrebbe intendersene o di integrazioni che possano rendere la nostra pelle un terreno meno caro al demodex...adesso farò anche io il test ...che ne pensate?

    comunque concordo avete ragione è una questione di pelle sensibile e delicata e nelle generazioni peggiora...mia mamma aveva solo rossori...io sono passata direttamente alle papulo-pustole...che fortuna!!! Ho sbagliato generazione ahahah :-D
     
    .
  2. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si non e' un mistero che la rosacea e' sempre in aumento nel mondo, italia compresa. Io pero' ritengo che non sia questione di glutine o lattosio altrimenti nn si spiegherebbe che viene anche ai vegan !!! Detto questo anche x me e' questione di terreno fertle e demodex infatti se ci fate caso i vari pruriti dopo la detersione si azzerano, per poi comparire dopo 6 10 ore dalla stessa. Almeno a me e' cosi... trovano terreno fertile su di noi x quale motivo? Distruggerli sarebbe un bel passo avanti
     
    .
31 replies since 27/10/2014, 11:12   827 views
  Share  
.