ciao ragazzi!

nuovo utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabi34
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Spero di scrivere nella sezione giusta...
    Anche io di diritto entrata nel meraviglioso mondo dell'acne rosacea!! Difficile sorridere anche perchè fa malissimo!! :(
    Avrei bisogno di chiedervi un consiglio...il riferimento di un dermatologo o un qualunque altro professionista che conosca discretamente bene la materia ovunque sia non importa ma che possa magari darmi una risposta meno deprimente di chi ho già incontrato che suonava come una sentenza... "non ci può fare nulla, ogni volta che si infiammerà faremo un ciclo di antibiotico, sperando che l'assuefazione al farmaco non si presenti-riduca lo stress (fosse facile!)"...
    Nel frattempo sto cerando di iniziare una dieta anti-infiammatoria, ripartendo dalla base...riso, carote, finocchi, mele e pollo (che noia :wacko: ma va bene!) e fermenti lattici arricchiti di vitamina B e D...per poi aggiungere gradualmente altri alimenti.
    Lo scorso anno a marzo ho seguito una terapia con efracea per circa 40 giorni e rosex, lentamente in estate la situazione andò migliorando ma già da una decina di giorni di nuovo si è ripresentato il problema delle papulo-pustole...sul viso e sul naso, la pelle si è assottigliata ed è rossissimo...mi chiedono tutti se ho bevuto...ma io sono astemia!!!! :woot:
    Grazie in anticipo
    un abbraccio
    sabi
     
    .
31 replies since 27/10/2014, 11:12   827 views
  Share  
.