dott. alvaro pacifici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la fiducia,ma non è che io possa aiutarti molto,perchè nn conosco quel medico,però qualcosa posso dirti...innanzi tutto ti consiglio di iniziare già con la sanguinaria e nn aspettare i mesi freddi,(nn so se può avere effetto anche sui flushes emozionali,di solito quelli rispondono ai bb ma è possibile che succeda),in quanto al tuo rossore di solito il rossore diffuso si tratta con l'ipl e i minuscoli capillari si trattano col dye(poi però dipende dalla profondità dv si trovano e in quel caso si cambia makkina,c'è un apparecchio che misura a quale profondità sono situati i capillari,ma nn tutti ce l'hanno,io lo trovai a Bari dal prof Pugliese,ma per onestà debbo dirti che nonostante questi accorgimenti nn ottenni risultati)..per la cronaca debbo anche dirti che esistono anke ltre metodiche oltre al laser,per es la crioterapia che in molti però sconsigliano ma che qualke dermatologo sostiene essere valida(io l'ho fatta con la neve carbonica ma senza risultato,invece ultimamente ho parlato col prof Cappugi il quale mi ha detto che lui la fa con un'altra tecnica con successo..questo te l'ho aggiuntodiciamo per completezza di informazione)...io ho per l'appunto una visita programmata con lui per il 30 ott...e visto che ci siamo e che corso Vannucci nn è molto distante da Firenze voglio segnalarti un professionista che esercita a Firenze (con il quale ho avuto un breve scambio di mail)e che insegna l'uso del laser e lo pratica nn solo in dermatologia(cmq sono molti anni ke tratta anche la rosacea)e che io ritengo molto affidabile..in conclusione quel tuo dottore nn lo conosco,ma questo nn significa che nn sia bravo,devi solo decidere,ciaoo

    perdona il rincoglionimento senile(ma mentre ti scrivo sto guardando le partite)ma ho dimenticato il nome del prof che usa il laser a Firenze..si chiama Leonardo Longo...
     
    .
4 replies since 19/10/2014, 13:34   3204 views
  Share  
.