dott. alvaro pacifici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigbigluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ! si sta' avvicinando l'inverno e la mia rosacea al momento e' sotto controllo, per le eruzioni che piu' che altro le ho di inverno, le contengo bene alternando metronidazolo gel same a finacea gel, i flush che ho solo di inverno e ha volte di origine emotiva voglio tenerli a bada provando la sanguinaria che beppe consiglia, ma la cosa che piu' mi turba e' cosa posso fare per la zona del naso, dove ho un rossore permanente che nella fase invernale si evidenzia abbastanza, se mi guardo ora alla luce del sole con uno specchio vedo un rossore diffuso e minuscole venuzze che credo si chiamino teleagstie, ma sono davvero microscopiche, vorrei sottopormi a trattamenti laser, e qui chiedo aiuto hai esperti del forum, sono andato ad un centro laser che e' da alcuni anni che ha aperto a perugia, proprio nella citta' dove abito io, il responsabile e' il dott alvaro pacifici, mi ha visitato e mi ha detto di fare alcuni trattamenti nella fase invernale emi ha detto dicconoscere bene il dott marini e mi ha assicurato di avere gli stessi lasr che usa il dott marini.... ora chi mi conosce per farla breve sa che piu' di 15 anni fa ho fatto vari trattamenti laser dal dott marini a trieste con buon successo, e tornare da lui per la distanza e gli impegni mi crerebbe disagi, la clinica si chiama www.centrolaserperugia.it , vorrei dei pareri, secondo voi quale e' il trattamento piu' indicato per me ? cosi posso domandare a questo dottore se effettua quel tipo di trattamento e se ha il macchinario giusto, so che beppe e' molto esperto , attendo risposte ,ciao
     
    .
4 replies since 19/10/2014, 13:34   3204 views
  Share  
.