Demodex Folliculorum nei capelli e nelle orecchie

..non so cosa fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Car8484
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pischio @ 11/10/2014, 09:30) 
    so che ogni tot giorni viene in sicilia il dott. giuseppe Fabrizi mi pare che viene a visitare a castellammare del golfo o mazzata, non ricordo. Ne ho sentito parlare bene me lo avevano consigliato ma non sono andato da lui (anche io sono siciliano) solo perché quando viene in sicilia non ha con se laser o macchinari più impegnativi. So inoltre che è molto caro la visita l'ultima volta che ho chiamato era 250 euro. Comunque ti consiglio di andare all'IDI ma non so indirizzarti verso un nome. Potresti spulciare le schede dei vari medici e vedere le varie specializzazioni.

    P.S. sei sicura che il demodex sia visibile ad occhio nudo?
    P.S. se hai problemi di parassiti perché non provi a raderti a zero (lo so che è difficile a farsi soprattutto per una donna) ma almeno se devi fare una cura la fai bene senza usare pettinini altro.

    Ciao pischio, ti ringrazio per l'attenzione!

    Avevo tralasciato questo particolare per imbarazzo, ma ad agosto ci siamo già rasate infatti solo così è passata la pediculosi. I demodex lunghi li vedevo secchi a mucchi di due o tre quando passavo per la rimozioni delle lendini l’aceto con il pettinino ( d’acciaio quello che trovavo allegato allo shampoo ) e una sola volta uno bianco traslucido vivo. Non saprei cos’altro possano essere.
    Sono stata anche al reparto parassitologia della mia città a parlare ma purtroppo non mi hanno saputo dire nulla. Un'amica ci ha consigliatola prossima volta che ne vediamo un altro di metterlo in provetta e farlo analizzare. Dopo la rasatura non li ho più visti solo sentiti spostarsi di pochi millimetri; visti solo se non nelle orecchie dove all’esterno ho notato causa fastidi ,giorni fa, due vermi bianchi e piccoli con la forma della virgola. Non so cosa pensare. Mi hanno fatto fare gli esami dell’ emocromo per il sistema immunitario ma è ok salvo l’anemia (forse da imputare alla pediculosi che si è protratta molto) e adesso sto prendendo un integratore a base di acido folico.
    Ti ringrazio molto per le info, vado a spulciarmi la sezione degli specialisti.
     
    .
13 replies since 10/10/2014, 15:28   1657 views
  Share  
.