LUce pulsata rodaminata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sailormoon82, grazie della risposta, condivido i tuoi stessi sintomi e umori, anche io temo come la peste i locali che ritengo caldi, con una scusa mi dileguo sempre verso l'esterno o spazi più arieggiati, ma non sempre c'è la via di fuga e questo mi crea molta ansia, vedi sociofobia e dunque tendenza alla depressione. Tuttavia confido molto nella luce pulsata, pare che alcune persone ne traggano beneficio e per adesso non ho letto di effetti collaterali e se ci fossero non voglio manco leggerli. Il nostro problema è di tipo vascolare e anche io sento il calore che sale soprattutto sulle guance fino a pizziccare, d'inverno poi mi capita di avere mani e piedi gelati e viso infuocato ciò mi provoca molto disagio che difficilmente riesco a nascondere, è come se in quelle occasioni fossimo condannati ad indossare una maschera che non ci appartiene. Non è facile accettarlo, probabilmente non lo accetterò mai, ma sto cercando di riprendermi pian piano la mia vita, credo sia questa la strada per una vera guarigione. In bocca a lupo per le tue prossime sedute!!! ciao a presto
     
    .
89 replies since 6/10/2014, 09:36   4189 views
  Share  
.