LUce pulsata rodaminata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Marcoc e buongiorno Pischio! dunque, alla luce delle prime due sedute posso dire di non aver avuto effetti collaterali ne un peggioramento del quadro iniziale (è già qualcosina...).
    Per il resto dopo la prima seduta non ho assolutamente notato miglioramenti, mentre dopo la seconda mi pare (lo dico a bassissima voce) di ave notato un lieve schiarimento del rossore. Tuttavia sto combattendo ancora con il terrore di diventare rossa in locali (case, negozi, ristoranti) che percepisco come caldi... poi ci sono giorni in cui dopo essermi struccata sono QUASI bianca, altri in cui mi diventa rosso solo il naso....

    Sinceramente credo che dovrò terminare il ciclo di 5 sedute per verificare (almeno su di me) l'efficacia della luce pulsata rodaminata. E' l'unica speranza che ho.......non penso ad altro che a questo rossore, che oltre a farsi vedere, si fa soprattutto sentire... spessissimo SENTO le guance bruciare...è una sensazione terribile...difficile da spiegare. Le provate anche voi?
    Cmq la prossima seduta è in programma il 12 novembre, non vedo l'ora di farla.
    Vi abbraccio
     
    .
89 replies since 6/10/2014, 09:36   4189 views
  Share  
.