dye laser (prova)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , oggi sono stato a bologna per la visita gratuita con la dottoressa bona e il dottore franco lauro.
    Mi ha detto che l'eritrosi è quella più complicata da affrontare con il laser anche se mi ha detto che per il tipo di eritrosi che ho io dovrebbe essere molto efficace, e mi ha chiesto se volevo fare una prova in una zona della faccia con diverse regolazioni e nella parte dove ha effettuato quello con la regolazione più alto mi si è creata una crosta che si vede molto , è normale ??
    La prova me l'ha fatta pagare 50 euro e mi ha detto che per una seduta prende 300 , non è troppo?
    anche se mi ha assicurato miglioramenti molto evidenti...
     
    .
  2. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ha fatto una prova in quale parte della faccia? per la crosta diciamo che spesso è il risultato del trattamento laser, ma di solito si forma dopo qualche giorno nn subito. Certo che la prova a 50 euro potevano pure risparmiarsela, mentre i 300 euro sono i prezzi che normalmente praticano i medici. 200-300 euro.
    Comunque se ti hanno fatto il dye laser aspetta che ti rispondano Hope e Giuseppe che sul dye dovrebbero essere più esperti.
     
    .
  3. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella guancia in basso un quadratino, si forse ancora non è una crosta vera e propria , è violacea ma è un po gonfia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao marco....io sono vicino a bologna ma non sono andato da franco lauro e dalla dssa bona.avevo fatto loro un paio di domande e le loro risposte non mi erano parse abbastanza esaurienti e non mi sono fidato.ho preferito andare dove mi aveva consigliato giuseppe a verona dove c'e' il dott scarcella che e' veramete molto bravo e ha una esperienza quasi trentennale con i laser.il costo da lui e' di 200 e.ora ne ho fatte due di sedute e sembra essersi schiarito abbastanza...in sett ho la pssima ma prima vuole vedere il visium per confrontare le foto prima e dopo perche mi ha detto che se non vede risultato non ha senso continuare.io nelle 2 sedute ho visto a malapena due crosticine....ma erano i peli lunghi della barba bruciati....io, di quei due non mi fido,ma e' il mio modesto parere
     
    .
  5. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi dopo il trattamento non hai avuto crosticine ?? e nella parte trattata cosa hai avuto?
    penso che non farò il trattamento , perché se per 10 giorni devo avere la faccia come una grande crosta non me la sento visto che vado a scuola e difficilmente posso stare assente per così tanto

    spero non mi rimanga così la parte trattata...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    guarda come ti ho detto croste non ne ho avute, solo un paio piccolissime, il problema dopo il D laser e' il rossore molto forte sulla parte trattata (almeno per me) e dura almeno 2 3 gg .poi sento per cca un paio di settimane forti sbalzi termici quando torno dal lavoro...ma devo dire che dopo 2 sedute sono abb soddisfatto...vediamo cosa dice il dottore..ciao
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    ciao hope,tu che situazione hai? problemi di eritrosi?
    Sono un po' combattuto,devo prendere una decisione tra scarcella e longo.
     
    .
  8. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie , sono un po preoccupato, per fortuna mi ha trattato una piccola parte
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Scusate ma stiamo parlando del sesso degli angeli,le croste possono venire o meno nn è una discriminante nè il segno di un errorequindi se ci sono è la normale reazione della pelle,a me è capitato di averne e altre volte no,poi se si usano fluenze abbastanza forti verranno di sicuro altrimenti nn è così scontato..a me per es il prof Longo ha chiesto se erano venute crosticine,in realtà solo 2 piccolissime quindi neanke lui sapeva in base a ciò che mi aveva fatto se ci fosse la probabilità che uscissero..ma cmq è un falso problema,il problema nn è se vengono o no le croste(ke tanto in una settimana scompaiono)ma se si ottiene il risultato..beh il test potrebbe intanto servirti a vedere se il laser ha svolto bene il suo lavoro e da lì regolarti,io nn conosco quei 2 medici(credo siano ch.plastici)ma conosco bene Scarcella perchè ho visto anke guarito un tizio dall'eritrosi,quindi se nn ti fidi puoi ricorrere a lui,oppure puoi aspettare l'esito delle mie sedute e farti solo mezz'ora di viaggio e andare a Firenze;lì però il problema è di altra natura,il prof è molto caro però vedete (ammesso ke lui riesca a togliermi il problema)se veramente mi togliesse il problema signifikerebbe che se fossi andato subito da lui avrei sì speso una grossa cifra ma avrei risparmiato 4/5000 euro spesi nel mio pellegrinaggio su e giù per l'Italia a farmi fare il laser,quindi a conti fatti se si trova quello ke ti risolve il problema è meglio spendere cmq una bella cifra che arrivare o superare quella cifra poi con gli anni cambiando prima uno e poi l'altro..
     
    .
  10. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Giuseppe un po' mi hai tranquillizzato

    comunque penso che per quello che mi ha provocato nella mia piccola zona del viso , non credo farò a breve la seduta laser , perché se dovessero trattarmi tutta la guancia sarei inguardabile e andando a scuola non ne sono molto sicuro, se farò i laser penso di farli una volta finita la scuola e forse rivolgendomi a qualcuno che mi da più fiducia ad esempio scarcella o longo , per adesso la tratterò con prodotti omeopatici e quant'altro.
     
    .
  11. |marco97|
        Like  
     
    .

    User deleted


    voi dopo le sedute come fate ? , per me sarebbe impossibile ridurmi così tutta la faccia e poi andare a scuola
     
    .
  12. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma queste sedute laser eliminano/riducono ( o almeno e' quello l intento ? ) eventuali capillari, macchie rosse post pustole e rossore diffuso?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Credevo che ormai il concetto era chiaro..cmq te lo ridico il laser TEORICAMENTE dovrebbe eliminare couperose,rossore diffuso(più difficile)macchie(ci vuole un particolare laser oppure una procedura diversa che può essere un resurfacing)oppure i capillari di grosso calibro(questi più facili da colpire)..allora tutto questo te lo ripeto TEORICAMENTE altrimenti nn si spiegherebbe come mai io ho cambiato nn meno di 15 laseristi in 10 anni nn ottenendo nessun risultato(l'ultimo che ho consultato mi sa che se il buongiorno si vede dal mattino si assomma agli altri),,,però cm hai ben letto sul post di Maura75 lei si dice soddisfatta avendo con il laser risolto le sue problematike,quindi conclusione che nn a tutti va bene dipende dalla tua pelle da come rispondi tu,da chi te lo fa, dai laser che si usano...
     
    .
  14. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene dunque nel mio caso non serve proprio a un bel ciufolo. Eritrosi diffusa , piccoli capillari e macchiette. Poi dici che uno e' negativo.. purtroppo sono realista.
     
    .
  15. Sailormoon1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Imperatore, infatti ti confermo che il rossore diffuso e' il più difficile da contrastare.. Io ormai sono alla quinta seduta di luce pulsata... Ho avuto un lieve miglioramento ma l entusiasmo cn il quale ho iniziato e' andato lentamente scemando .... Cmq continuo ....sarà anche una questione psicologica, mi da l idea che in qualche modo sto cercando di curarmi (a parte creme integratori, cibo)... Per quanto riguarda la negatività potrei venderla al mercato.
     
    .
21 replies since 7/1/2015, 18:49   1641 views
  Share  
.