prof Cappugi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Scrivo solo perchè ho un pò di tempo libero,altrimenti questa diventa una discussione sul sesso degli angeli..nn ho ben capito la metafora di Hope sulla 500 e sulla Mercedes nella mia accezione posso dirti che l'importante è arrivare,intendo dire che nn mi interessa nè il nome nè il costo se il risultato finale è quello voluto,cmq salto di metafora in metafora e all'altro amico Vanhelsing dico che in pratica è vero che è cm dice lui ma nn si può negare che qualcuno di noi,proprio dalle pagine di questo forum si è detto soddisfatto(ricordo una ragazza di Pisa)dei risultati del laser,altrimenti,se così nn fosse,nn sarei così fesso da andare a buttare domani quei soldi per la visita(o forse sono fesso oppure uno che ci vuole credere,fate voi)poi vorrei aggiungere che nn è come dici tu che la manutenzione e il costo sono gli stessi per tutti,ci sono laser che costano 100.000 euro e laser che costano 180000 euro,il prof Pugliese di Bari mi disse che 2 dei suoi laser(ne aveva 3 o 4)uno gli era costato addirittura 450000(francamente mi pare troppo e nn ci ho mai creduto)però voglio dire anche lì c'è la differenza tra Mercedes e 500,tanto per non uscire fuori di metafora..ciao a tutti
     
    .
  2. Vanhelsing383
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok anch'io ultimo messaggio, l'anno scorso ho aspettato due mesi che arrivasse nel centro in cui ero in cura io una ipl di ultima generazione arrivata da Israele ( che r all'avanguardia sulla ricerca scientifica ) pagata 150000 € . Prezzo delle sedute 200€. Ripeto al disopra è una truffa. Ma nn voglio polemizzare, un saluto a tutti ;)

    Per Giuseppe, ci mancherebbe altro che le sedute laser non debbano funzionare! (In teoria) ho solo detto che la certezza non la si ha mai, ma anch'io ne ho fatte molte e continuo a farne
     
    .
  3. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io di medici scarsi ne ho conosciuti, e non c è bisogno di andare al centro estetico per subire danni dall uso dei laser. La mia unica esperienza coi laser é stata cosi negativa che ho paura a farmi trattare nuovamente. Io pagai 200 euro un IPL che mi ha fatto solo male a questo punto non so se ho pagato assai io o se é giusto che uno bravo si faccia pagare il doppio.
     
    .
47 replies since 18/9/2014, 17:35   2377 views
  Share  
.